si è rintanato con una gatta (credo) e stan facendo certi versi... :maLOL:
si è rintanato con una gatta (credo) e stan facendo certi versi... :maLOL:
guardone!
secondo me ti sta dando solo dei consigli
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
mica lo vedo! ma lo sente tutto il vicinato![supersaibal]Originariamente inviato da WhiteR4bbit
guardone! [/supersaibal]
E se non fosse una gatta? Spera che sia almeno il tuo gatto quello dei due che si diverte.[supersaibal]Originariamente inviato da awd
si è rintanato con una gatta (credo) e stan facendo certi versi... :maLOL: [/supersaibal]
più che altro lo spero x lui![supersaibal]Originariamente inviato da zorro
E se non fosse una gatta? Spera che sia almeno il tuo gatto quello dei due che si diverte. [/supersaibal]
fanno abbaiare tutti i cani!
Pure la gatta di mia sorella è in calore e fa certi versi che pare un'indemoniata! Sta tutto il giorno a strusciarsi e ti scassa non poco..
Fortuna capita poche volte l'anno!!!
<Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare>
magari la sta stuprando! VVoVe:
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
ho scoperto che forse mica s'è tanto divertito!
dal luogo ove giungevano i miagolii abbiamo trovato un bel po' di sangue! lui in giorno dopo era un po' graffiato ma non da perdere così tanto sangue!
Oggi invece non lo potevi neanche toccare gli faceva male dappertutto!
sesso animalo[supersaibal]Originariamente inviato da awd
ho scoperto che forse mica s'è tanto divertito!
dal luogo ove giungevano i miagolii abbiamo trovato un bel po' di sangue! lui in giorno dopo era un po' graffiato ma non da perdere così tanto sangue!
Oggi invece non lo potevi neanche toccare gli faceva male dappertutto! [/supersaibal]