Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

uffa che pacco queste key straniere...

Ciao a tutti

dunque, dopo un'attenta analisi, giungo alla conclusione seguente:
    ho grosse difficoltà a posizionare key inglesi su:

google
    yahoo
    altavista

mentre Msn è come se pensasse esattamente come me, e risponde bene.
    :rollo:

Prendiamo ad esempio un dominio .it, che ha la sua bella sottocartella "english" con dentro la versione inglese. Questa seconda url l'ho fornita dei suoi BL propri, l'ho portata a PR4, stesso valore della home italiana... eppure le sue keys sono snobbate dibbestia (2 parole su 10 nei primi 30 risultati, le altre sono nell'aldilà)

:master:
    non capisco in particolare una cosa: perchè a parità di competitività di due key, e a parità di ottimizzazione delle pagine che le spingono, la parola "ciccio1" sta in 3° pagina e la parola "ciccio2" credo sia su un'altro pianeta??
    capirei differenze di qualche pagina, mi sembra normale, ma qui secondo me c'è qualche criterio che mi sfugge...

spero qualcuno abbia consigli utili, so di non essere stato chiarissimo.. (scusate) ma la cosa è frustrante..
    Vuoi far ridere Dio?
    raccontagli i tuoi piani...
    mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!

Utente di HTML.it

precisiamo

il fatt che hai un domino it e vuoi posizionare key inglesi...non passa insieme.
    adesso ricerca non devi piu falla su mtr.it ma bensi su www.mtr.com con opzione in inglese e li i domini nazionali di lingua madre sono sempre primi.
    SE vuoi tu invece controllarti su mtr.it con il domino it e la cartella inglese devi ozionare x il mtr.it con lingua inglese se non esce mai.... perche mtr.it e solo ITALIANO:
    precisato questo il resto viene da se
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio