mi si è spento il pc oggi, è nuovo ha pochi giorni.. l'ho montato io ma fino a oggi nessun problema.. il vecchio aveva fatto la stessa cosa e poi è morto.
il problema è che
si accende e dopo un pò di secondi si spegne..
che diavolo è successo?
mi si è spento il pc oggi, è nuovo ha pochi giorni.. l'ho montato io ma fino a oggi nessun problema.. il vecchio aveva fatto la stessa cosa e poi è morto.
il problema è che
si accende e dopo un pò di secondi si spegne..
che diavolo è successo?
Forse l'alimentatore, a me era successa la stessa identica cosa per due pc, uno dietro l'altro tra cui l'ultimo nuovo che si accendevano ma poi dopo poco si spegnevano, magari lo sbalzo di corrente e sono partiti, poi ho preso un gruppo di continuità e da allora va tutto benissimo.
A occhio potrebbe anche essere l'alimentatore.
Lory
cambia l'alimentatore: se continui a usare un alimentatore del genere potrebbe bruciarti mobo e cpu![]()
1... 2... 3... prova
credo di aver risolto l'enigma..
è l'usb sul frontalino,credo.
andiamo con ordine, mi serve un vostro aiuto:
sulla mobo c'è
![]()
era impostata sugli ultimi 2 pin (fore è per quello che si autoaccendeva) e l'ho messa sui primi 2, ho fatto bene?
poi..
![]()
in quale dei due devo attacare le usb forontali del case?
Dove vuoi. Sono ugualiOriginariamente inviato da bako
in quale dei due devo attacare le usb forontali del case?
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
ma cambia il voltaggio..Originariamente inviato da Phantom
Dove vuoi. Sono uguali
Bye
pin 1 e 2 è corretto. Poi dove attacchi le usb sugli altri connettori non ha importanza. Sono identici.
bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit