Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Linux: Aurox 11.0

Linux: Aurox 11.0

Salve a tutti
    Volevo sapere se qualcuno ha provato questa distribuzione di Linux e cosa ne pensa.
    In più volevo anche sapere se lavora solo a 32 bit o ha anche uina versione a 64 bit.
    grazie a tutti per la partecipazione.
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: Linux: Aurox 11.0

Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    Salve a tutti
    Volevo sapere se qualcuno ha provato questa distribuzione di Linux e cosa ne pensa.
    In più volevo anche sapere se lavora solo a 32 bit o ha anche uina versione a 64 bit.
    grazie a tutti per la partecipazione.
    Tanto vale installare direttamente FedoraC4 -
    Come Fedora sono disponibili cdrom e dvd sia 32 che 64 bitonzoli .
    Gestisce i pacchetti da repostri ufficiali Fedora

Re: Re: Linux: Aurox 11.0

Originariamente inviato da francofait
    Tanto vale installare direttamente FedoraC4 -
    Come Fedora sono disponibili cdrom e dvd sia 32 che 64 bitonzoli .
    Gestisce i pacchetti da repostri ufficiali Fedora
    mmm...sono andato sul sito di aurox... www.aurox.org e non ci sono file immagini a 64 bit(non c'è scritto per lo meno sul nome) da scaricare!

io mi sono scaricato questo "aurox-11.0-release-1.iso" (versione DVD) ma non c'è nessun riferimento al fatto che sia a 64 o 32 bit..sai darmi un aiuto?
    in più come si usa il check-sum per controllare se ho scaricato bene?(calcola che ora sto usando Winzoz!!)
    P.S.
    ho già istallata la fedora core 4 a 64 bit sul mio pc!!!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Re: Re: Re: Linux: Aurox 11.0

mmm...sono andato sul sito di aurox... www.aurox.org e non ci sono file immagini a 64 bit(non c'è scritto per lo meno sul nome) da scaricare!

io mi sono scaricato questo "aurox-11.0-release-1.iso" (versione DVD) ma non c'è nessun riferimento al fatto che sia a 64 o 32 bit..sai darmi un aiuto?
    in più come si usa il check-sum per controllare se ho scaricato bene?(calcola che ora sto usando Winzoz!!)
    P.S.
    ho già istallata la fedora core 4 a 64 bit sul mio pc!!!
    se sei andato sul sito avrai anche visto che x avere la lista completa dei mirror richiedono l'iscrizione , che comunque
    è gratuita. http://www.aurox.org/it/

Re: Re: Re: Re: Linux: Aurox 11.0

se sei andato sul sito avrai anche visto che x avere la lista completa dei mirror richiedono l'iscrizione , che comunque
    è gratuita. http://www.aurox.org/it/
    ma io mi sono iscritto!!!
    cmq non so tu ma io vedo che c'è un errore nel codice php(o meglio mi compaiono dei warning)!
    Ho visitato tutti i link ma nessuno ha la versione 64 bit...tu hai trovato dov'è?

Re: Re: Re: Re: Re: Linux: Aurox 11.0

ma io mi sono iscritto!!!
    cmq non so tu ma io vedo che c'è un errore nel codice php(o meglio mi compaiono dei warning)!
    Ho visitato tutti i link ma nessuno ha la versione 64 bit...tu hai trovato dov'è?
    No , non la ritrovo eppure 2 mesi fa l'ho pure provata , comunque è Fedora in tutte due le salse .

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Linux: Aurox 11.0

No , non la ritrovo eppure 2 mesi fa l'ho pure provata , comunque è Fedora in tutte due le salse .
    in che senso?
    cmq per quanto ne so io dovrebbe avere dei pacchetti software in più, tra cui CAtega time(programma per l'avvio di applicazioni windows) che non mi sembra male!

Permessi di invio