Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    H3G da una settimana e gia ho il nervoso....

    Ho 3 da una settimana e già mi sta prendendo un grande nervoso

    Allora, il 26 Dicembre compro un LG U8180 con l'offerta di Natale 3. Il 30 dicembre mi arriva il messaggio della 3 di avvenuta attivazione.

    Il cellulare funziona bene, tranne per un problema: non carica bene le pagine di internet. Mi spiego meglio: mi connetto ad una pagina (ad eccezione del portale 3 che funziona sempre) gratuita e si connette perfettamente. Provo a ricaricare la pagina non si connette più, la clessidra continua a girare come se stesse caricando ma non carica niente. Provo un'altra pagina sempre gratuita e non funziona lo stesso. Spengo il cellulare, lo riaccendo, rifunziona tutto per una volta e poi si riblocca.

    Contatto il 133 mi dicono che non possono fare niente e mi mandano al negozio 3. Al negozio mi dicono di aspettare un paio di giorni perche forse non sono registrato al 100% sui server 3. Richiamo il 133 mi dicono che non è vero e che sono perfettamente registrato e mi mandano in assistenza. All'assistenza 3 mi dicono che hanno visto un caso uguale e che hanno dovuto chiamare il 133 i quali mi avrebbero fatto un'aggiornamento da remoto via UMTS non so di cosa. Richiamo il 133 mi dicono che nn capiscono come l'assistenza sia stata autorizzata a dire certe cavolate, loro al massimo possono gestire la usim da remoto. Devo fare un controllo incrociato in un negozio 3 per vedere se su un altro cellulare la mia scheda fa lo stesso scherzo. Rivado al negozio 3 e non mi ci credono e mi fanno richiamare il 133. Dal 133 gli dicono di farmi provare un controllo incrociato prima di passare il tutto al reparto tecnico per l'usim. Al negozio non hanno nessun telefono LG sbloccato al momento quindi mi dicono di provare con il cellulare del mio amico (il mio amico ha comprato lo stesso cellulare il giorno dopo e a lui funziona tutto alla perfezione) perché ho 30 secondi prima che mi dica usim inattiva sul cellulare del mio amico. Provo sul cellulare del mio amico e ovviamente me lo dice subito, non dopo 30 secondi.

    Morale? Sono ancora in attesa e mi stanno girando vorticosamente.....

  2. #2
    io ormai lo ho da un anno ... non ho ancora cambiato cellulare per mancanza di fondi cmq mi sono arreso da parecchio tempo, e non solo per internet:
    - dovrebbe appoggiarsi a tim ma molto spesso, anche se tim è pienamente presente nella zona non prende tim (ed ovviamente neanche 3)
    - le autoricariche funzionano a casaccio
    - non mi funziona più il portale tre e l'homepage è diventata a pagamento
    - mi scalano fondi da soli
    - si auto resetta da solo
    - la sveglia va e non va a casaccio

    e qualche altra cosa

    però siccome ho già le mie rogne ho deciso che li mando a quel paese con tutto il cuore e ciao ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83
    tranne qualche casino iniziale io mi trovo abbastanza bene...basta tenere sotto controllo la situazione dei costi che non sempre è corretta
    Però in quanto a campo ed altri servizi sono soddisfatta
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da kynani

    Però in quanto a campo ed altri servizi sono soddisfatta [/supersaibal]
    Allo Iulm prendeva?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.