Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema materizzatore dvd nec-3520

Ciao a tutti.
    Ho appena buttato 3 dvd verbatim che dopo la masterizzazione non sono leggibili.
    Il mio nec-nd3520 ha sempre funzionato bene ma ora dopo una masterizzazione di un dvd alla successiva lettura risponde con la scritta "impossibile accedere a D:/ La directory o il file è danneggiato e illegibile"
    Ho provato a cambiare supporti (memorex) usare un riscrivibile(philips) abbassare la velocità di masterizzazione (da 8x a 4x) ma la masterizzazione termina sempre regolarmente ma il supporto è illegibile.
    Ovviamente ho provato a leggere cd e dvd gia masterizzati e tutto funziona regolarmente e masterizza bena anche i cd audio.
    Uso nero nero 6.6.0.6
    Cosa è successo secondo voi? :master:
    Devo andare subito a comprare un'altro masterizzatore ho c'è speranza di risolvere questo problema.

MAXBRAVO

Ora scrive correttamente sui dvd riscrivibili (+) ma continua a non voler scrivere sui normali dvd-r di varie marche

é da buttare?

Consigli?

MAXBRAVO

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da maxbravo13
    Ora scrive correttamente sui dvd riscrivibili (+) ma continua a non voler scrivere sui normali dvd-r di varie marche

é da buttare?

Consigli?

Esistono sw che testano i lettori.
    Cmq, se in garianzia, fattelo cambiare (con i lettori/mast. non fanno storie).
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Quali sono questi software???

Purtroppo non ho più lo scontrino per la garanzia percio' dovrò comprarlo nuovo.

MAXBRAVO

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da maxbravo13
    Quali sono questi software???

Purtroppo non ho più lo scontrino per la garanzia percio' dovrò comprarlo nuovo.

Questo: http://www.e-systems.ro/diskcheck.htm
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Originariamente inviato da Misterxxx
    Questo: http://www.e-systems.ro/diskcheck.htm

Grazie

MAXBRAVO

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    per sicurezza dai anche una guardata ai +12v... alle volte può anche dipendere dall'alimentatore che comincia a svalvolare...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio