Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Classifica Forum

Classifica Forum

Salve raga,
    ho creato da poco un servizio di forum hosting, con la quale si può creare il proprio forum in modo facile e veloce. Volevo solo sapere se esiste uno script, o se qualcuno di voi può darmi il codice adatto, per creare una classifica di questi forum in base alle visite ricevute e fare in modo che ci sia una Top 100 insomma, con i primi 10 forum in una tabella in home.. impresa ardua lo so, ma è molto importante per il servizio che offro.. per degli esempi (siti non miei):

www.forumfree.net
    www.forumfree.org
    www.mastertopforum.net

ecc. qualcuno di voi può aiutarmi??

Utente di HTML.it
    su * giù = io nn capito nulla di quello che hai detto
    puoi ridirmi cosa volevi????
    grazie
    l'uomo è tutto ciò che non può essere

http://www.ebug.it Discussioni da web Designer

http://www.ebug.it/?p=354 e Dart Fener dove lo mettiamo lol

allora, ho creato un servizio di creazione forum, in pratica ognuno può creare forum basati su una versione modificata di phpBB, il problema adesso è che vorrei creare una top 100 dei forum iscritti! Chiaro? E poi vorrei un codice per far si che i primi 10 della top 100 potessero comparire in home, in uno spazio da me scelto... aiutatemi plz

UUP!!!!!!! c'è nessuno????

semplicemente a ogni visita aggiungi al campo del database 'visite' 1 e sulla home fai una query ORDER BY visite LIMIT 0,10

scusa, mi diresti precisamente il codice che devo inserire nel database e quello che devo inserire nella home?? grazie

plz... c'è nessuno??

Permessi di invio