Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[document.getElementById] problemi con opera 6

Salve ragazzi ho creato un sito che grazie a l'uso di alcune funzioni di javascript non mi crea problemi in quanto a compatibilità tra browser tranne che per opera.
    Eppure mi sembra davvero stranissimo.

vi spiego cosa succede:

Ho un header in alto che resta invisibile fino a quanto, con evento onLoad, non viene caricato completamente e quindi visualizzato agendo sull'oggetto document.getElementById('livelloheader').style.vis ibility = visible;

In tutti i browser(di ultima generazione) l'oggetto viene reso visibile senza problemi.
    In opera però me lo rende visibile per un attimo...ma dopo pochi secondi ritorna ad essere invisibile.

Come mai?Perchè succede solo con Opera?
    Volevo aggiungere che sto lavorando su mac. Grazie per eventuali risposte

Non so nulla di Opera per Mac, però il codice JavaScript che hai usato non è del tutto corretto, anche se funziona con altri browser.

Tu agisci sulla proprietà visibility dell'oggetto style, ma imposti il suo valore a visible. Visible è un valore per la proprietà display, mentre visibility accetta show o hidden come valori.

Non penso che dipenda da questo (altrimenti anche gli altri browser sbaglierebbero), ma è cmq un'imprecisione nel codice.

Permessi di invio