Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

Numeri Skypho, quanto costa chiamarli?

Ho un dubbio.

Ho attivato skypho e un numero geografico italiano (0141......)
    Il numero, pur avendo un prefisso nazionale (esempio 0141) fa parte della numerazione eutelia, infatti invece di avere le classiche sei cifre per quel prefisso (0141) ce ne sono sette perche' c'e' un "1" aqggiuntivo subito dopo il prefisso.

Vorrei quindi sapere se chiamandolo da rete fissa Telecom Italia con un contratto che ha attiva una promozione di riduzione costo sulle chiamate nazionale (una della tante Teleconomy) il costo della chiamata e' scontato oppure la promozione non si applica perche' la numerazione chiamata non e' Telecom Italia.

Sul sito di Skypho non ho trovato nulla al riguardo.

Qualcuno ne sa' qualcosa?
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Sul sito 187.it ho trovato questo per la promozione Teleconomy No Problem:

"* Fino al 31 marzo 2006 alle chiamate verso clienti di altri operatori di rete fissa nazionale verranno applicate le medesime condizioni economiche previste per le chiamate verso clienti di rete fissa Telecom Italia "

Dopo il 31 Marzo vedremo quale sara' la fregatura che ci aspetta, secondo me sono anche capaci di farci pagare le chiamate nazionali di rete fissa da Telecom Italia verso altri operatori, con le stesse tariffe di quelle verso i cellulari, cosi' fregano tutti quelli che pensano di disdettare la linea fissa di telecom per usare una ADSL solo dati e il VOIP per ricevere e fare chiamate.