Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84

salvataggio audio in streaming

Salve a tutti.
    Io sento una radio in live streaming da internet. purtroppo è ascoltabile solo con windows media player.
    Vorrei chiedervi se conoscete qualche programma per poter registrare le trasmissioni x poi risentirmele.
    x chi fosse interessato questo è il link
    http://www.radiorock.it/stream/index.html
    naturalmente il proprietario della radio nè è stato informato e,dato che il tutto sarà effettuato x uso personale,non ha nulla in contrario.
    Se esistesse già una discussione su quest'argomento scusatemi ma pur effetuando una ricerca non sono riuscito a trovare nulla,forse è la niubbiaggine...
    grazie a tutti x l'aiuto

ma basta che mentre riproduci la radio metti nell'OUTput delle casse un mini.jack che entra nel INput e scarichi un software di acquisizione audio....io uso music maker 2005 deluxe ma costa ti faccio sapere se ci sono altri software free

u....
    nn c'avevo pensato. allora posso dire di aver risolto.... ho dmc con la patch per l'input ausiliare.... sono a cavallo
    il cavetto ce l'ho.... manca uno sdoppiatore x ascoltare cosa registro e un programmino (magari free pure quello ) x manipolare gli mp3 (togliere pubblicità,dividere in file + piccoli,etc...)

posto nuovamente per dire che ieri ho trovato un'altro programmino.. "audacity"
    registra anche l'output (non ho + bisogno dello sdoppiatore di segnale x sentire cosa registro) e psso andare a lavorare direttamente sulle armoniche tagliando,sdoppiando,invertendo..
    sento che mi divertirò molto

p.s.:x chi fosse interessato basta fare una ricerchina su google,è un programma assolutamente free sviluppato su unix/linux e poi ottimizzato anche x windows (basta scegliere la versione che si desidera)

Permessi di invio