Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

consiglio acquisto notebook

ciao a tutti
    mi accingo all'acquisto di un nuovo notebook
    la mia scelta era orientata a questo asus A6KM-Q005H

monta un turion64
    512mb ram
    60gb hd
    gefo7300 256mb ram

peso 2.85

monitor 15.4" wxga

volevo dei pareri , qualcuno possiede note con turion 64?

o meglio andare sul consolidato centrino?

mi dicono che il turion si dimostri veloce e al tempo stesso dona buona autonomia per i tempi della batteria!!

Re: consiglio acquisto notebook

[B]

peso 2.85
    il peso è fasullo: ce l'ho io e pesa 2.7 ca. senza batteria + 450 ca. di batteria... fatti i conti...

Per l'autonomia arriva circa alle 2.5 ore ma con lo schermo al minimo di lum. e rmclock ai valori minimi.

Ho notato anche dei problemi nelraffreddamento:la ventola è accesa TROPPO spesso anche se la cpu non è nemmeno a 50 °C, e un pò da fastidio (e un pò degrada la batteria...).

Cmq (SCUSATE HTML.IT!!!) è un dio di notebook a parte questi difetti, mi ha soddisfatto, completo... e per una descrizione dettagliata ti consiglio
    _Q_U_E_S_T_O_

(((ecco...mi si è appena accesa la ventola CAxxO!!)))

Ciao!

Ma perchè ancora la gente compra gli asus?

Io ho un hp turion ML-32, la batteria dura dalle 3 ore alle 3 ore e mezza, il turion in pratica è un athlon 64 versione mobile, ed ha la stessa potenza bruta di un athlon 64, a differenza dei centrino che nelle prestazioni sono un po' castrati rispetto ai pentium 4 HT non mobile

mmm

vedo che gli hp vanno alla grande

che modello mi consigliate??
    a me serve un note
    con buona potenza di calcolo, autonomia lunga, peso medio ( nn mi interessa la leggerezza) monitor cristal bryte 15,4".
    512mb ram
    e una scheda video decente

oppure avevo visto altri modelli come

Acer aspire 1641WLMI
    Acer aspire 1642WLMI

entrambi dotati di processore intel centrino forse hanno la scheda video un po scadente!

ma sapete indicarmi anche siti per acquisti online con buoni prezzi??
    io solitamente controllo essedishop che ha anche punti vendita in città ( palermo)
    cmq se me ne indicate qualcuno vi ringrazio

come hp cosa mi consigliate, almen oda controlalre come descrizioni e prezzo

grazie a tutti
    ciao

Gli acer sono pessimi portatili, costruiti male, con materiali scadenti, e con un'assistenza post vendita da galera.

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Originariamente inviato da darkmavis
    Gli acer sono pessimi portatili, costruiti male, con materiali scadenti, e con un'assistenza post vendita da galera.
    quoto in pieno..

aiutooo

acer no
    asus no

vi chiedo di consigliarmi voi a sto punto

hp?? toshiba??
    che modelli??

mi accodo...
    avevo intenzione di passare al mac... ma mi rendo conto che è un'idea un po' malata, visto l'uso che faccio del pc (e i pochi soldi a disposizione)
    quindi innanzitutto un consiglio sulle marche:

mia sorella e alcuni amici hanno HP e devo dire che sono buone macchine e un'assistenza favolosa (mia sorella aveva un problema con la batteria del CMOS, sono venuti a prenderlo e due giorni dopo è tornato con una scheda madre nuova e tutto sistemato....)
    Ma mi sembra di aver sentito parlare bene anche dei Fujitsu Siemens...
    Vorrei spendere massimo 1100€, ma vorrei un buon pc con 512 di Ram, e sufficentemente leggero (il monitor basta un 14" 4/3 odio i widescreen 16/10)

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    secondo me puntate su hp.. volendo anche ibm..
    evitate l'acer, ho avuto solo esperienze negative, buttano fuori pc che neanche un mentecato produrebbe.

mah ragazzi
    a me + che altro sta sembrando di sentire ogniuno con pareri diversi

magari qualcuno ha avuto un po sfiga con un modello ed etichetta male una marca.

ad esempio amici che rivendono note mi consigliano un acer
    mi sconsigliano gli asus

altri mi dicono che gli hp sono chiodi ecc ecc

quindi, in un mercato dove la pluralità delle marche non manca....bisogna andare anche a colpo di culo :P

Permessi di invio