Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

schermo nero e il pc si blocca

Ragazzi mi succede che spesso il computer si rallenta mi compare lo schermo nero con la freccetta del mouse con dimensioni maggiori del normale e si blocca il pc, da cosa può essere causato? Come posso risolvere il problema? Mentre avvolte mi succede che le casse emettino dei rumori stranissimi, e spesso sono costretto a riavviare il pc per farli terminare, da cosa può essere causato?
    un ultima cosa, io possiedo una chiave USB Bluetooth mi succede che se avvio il pc con questa chiave inserita nella porta USB il computer va lentissimo quasi bloccato mentra se avvio il pc senza chiave il pc va benissimo l'inserisco in un secondo momento e non ha nessun problema, come mai?

helpeme!!!

chi mi può dare una speigazione e un aiuto a risolvere il problema?

come mai nessuno mi aiuta?

chi mi sa dare una mano?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Non dò darti soluzioni ma solo consigli. Avvia il sistema nel modo + veloce, poi procedi ad una scansione antivirus trojan e compagnia bella. Fai un controllo del disco quindi defrag e settori danneggiati ( nel caso cerca il tools per esaminare a fondo il disco ), fai girare un software per il test della memoria. Con queste cose intanto cominci a vedere se il SO ha problemi, oppure il disco o la memoria. Controlla anche la svga, si sà mai, potrebbe essere lei che non riesce a lavorare e quindi pianta il sistema

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

il computer è stato formattato perciò comincio a pensare che non sia problema di s.o.

potrebbe essere problema di RAM?

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz

Re: schermo nero e il pc si blocca

Originariamente inviato da v_d_l
    Ragazzi mi succede che spesso il computer si rallenta mi compare lo schermo nero con la freccetta del mouse con dimensioni maggiori del normale e si blocca il pc, da cosa può essere causato? Come posso risolvere il problema? Mentre avvolte mi succede che le casse emettino dei rumori stranissimi, e spesso sono costretto a riavviare il pc per farli terminare, da cosa può essere causato?
    un ultima cosa, io possiedo una chiave USB Bluetooth mi succede che se avvio il pc con questa chiave inserita nella porta USB il computer va lentissimo quasi bloccato mentra se avvio il pc senza chiave il pc va benissimo l'inserisco in un secondo momento e non ha nessun problema, come mai?
    Suppongo tu abbia XP come os , x quanto riguarda il problema del BT, è un problema ke ho riscontrato , pero ' da un periodo a questa parte non me lo sta + facendo , forse xchè ho sospeso (momentaneamente )il servizio BT oppure x gli update microsoft bhoo'.
    Mentre per l'altro problema nn saprei forse un problema di spyware , hai fatto i soliti controlli con l'antivirus / adaware / microsoft Defender , eccc....???

ciao

Permessi di invio