Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: google ban

Utente di HTML.it

google ban

Salve, come si fa ad avere la certezza che google ti abbia proprio bannato e non ti stia aggiornando?

site:dominio.com

Se dice che non ci sono informazioni disponibili ed il tuo sito era nelle SERP allora è bannato.

Utente di HTML.it

e ora?

Allora mi ha bannato. E ora come fare? mi ci rimette in futuro?

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da weppos
    site:dominio.com

Se dice che non ci sono informazioni disponibili ed il tuo sito era nelle SERP allora è bannato. [/supersaibal]
    affrettata come risposta site e un luogo puo capitare in un db straniero allora e logico che non ce.... prova anche con le virgolette "www.tuosito.it" oppüre "tuosito", se no rigistrati.
    I nuovo ago fanno perdere url dal db e google sa che con quello che ha puo campare ancora x 5 anni percio registrati e rinasci
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    se sei stato bannato hai perso il dominio...

puoi contattare google ma nn credo faranno nulla

a novembre ho acquistato un dominio... Google nella prima settimana nn è mai pasato..la cosa mi è sembrata strana e ho spostato il tutto su un nuovo dominio per poi contatare google... mi hanno risposto dopo 2 settimane...effetivamente era bannato da prima del mio acquisto... circa da 14 mesi... nulla da fare..

Utente di HTML.it

come fare?

Ciao Ragazzi, grazie del supporto, ne ho bisogno...
    Chuiedo aiuto a voi esperti...è un caso strano il mio almeno per me...

Allora, che cavolo, è successo questo. Io avevo sia il dominio .it che il .com di un sito stravecchio, posizionato, linkato, ecc.
    Ingenuamente a questo punto, ma col tempo non ci avevo più pensato, avevo chiesto inizialmente al provider di farmi un redirect del .it sul .com (o viceversa, ora non ricordo).
    Siccome con l'aggiornamento del 26/12 mi ha penalizzato per una cifra di keywords, allora girando, leggendo e chiedendo mi hanno detto che era una cavolata come avevo fatto in quanto poteva considerarlo spam nel senso di duplicazione di siti.
    In effetti, ora che ci penso avevano tutti e due PR 5, anche il .it su cui non avevo proprio lavorato...
    Allora, ho deciso di prendere giorni fa anche un hosting per il .it e farci un sitarello diverso in modo da differenziare la cosa per salvare il salvabile.
    Inoltre, ho tolto un pò di cosettine, e un bel pò di link che pensavo potessero risultare spammosi in quanto troppi da un altro sito.
    Stamattina il .com sparito senza PR e senza un cavolo.
    Invece, il .it si è rifatto vivo...ma l'importante era il .com, cavolo...
    Comunque, la cosa strana è che mi ha scambiato i siti in quanto se faccio link:dominio.it mi da tutti i link del .com per quanto vecchio sia il comando, e dopo aver fatto "vedi i siti simili", mentre prima mi dava il .it, quando il .com era ancora visibile, all'ultimo mi dava il .com cioè se stesso come sito simile?!?

Che fare e soprattutto che è successo? Forse non è un ban ma l'aggiornamento in seguito a tutti questi cambiamenti drastici...ma seconso è un ban...

Sono davvero affranto...

Utente di HTML.it

PRIMA

mi dai i due url che controllo da qui una cosa?
    PS= ce un link in google dove con i cookis accesi puoi toglierti il vecchio e metterti il Nuovo vedi deve essere nel link auito x il webmaster
    dammi il link?

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    affrettata come risposta site e un luogo puo capitare in un db straniero allora e logico che non ce.... prova anche con le virgolette "www.tuosito.it" oppüre "tuosito", se no rigistrati.
    I nuovo ago fanno perdere url dal db e google sa che con quello che ha puo campare ancora x 5 anni percio registrati e rinasci [/supersaibal]
    Se io eseguo site senza specificare keywords in linea di massima il risultato è simile.

Utente di HTML.it

quindi come?

non ho capito cosa devo digitare?

Utente di HTML.it

weppos il dopo 27 dic con il Test-Datencenter “Bigdaddy”

google a fatto piangere il dopo natale a qualche milioncino di wm usando un trucchetto simpaticissimo cioe il 66.249.93.104 e cose varie... quelli che vedi oggi nelle ricerche non e altro che un Google-Updates Florida fine 2003 cioe se esisti prima del 2003 sei vivo se invece sei nato dopo e non sei "informativo! con 20mila caratteri in home allora sei "bannato" io gia lo avevo detto mesi fa sai i 3d su il banner come si moltiplicano?
    POI I “canonical URL” perche non chiudi quel 3d? non capisco da chi e voluto e perche e aperto con tanto di link? il bug a google ce e confermato pure " Q: Do you expect this to become the default source of web results? How long will it take?
    A: Yes, I do expect Bigdaddy to become the default source of web results. The length of the transition will depend on lots of different issues. Right now I’m guessing 1-2 months, but if I find out more specifics I’ll let you know."( blog di Matt Cutts) + "Reporting spam in the bigdaddy data center
    I definitely want to hear about webspam that you see in Google. The best place to do that is to go to http://www.google.com/contact/spamreport.html . In the “Additional details:” section, I would use the keyword “bigdaddy” in your report."
    e chiaro che tu capisci!

Permessi di invio