Al link che ho costruito vorrei eliminare la sottolineatura che appare sotto la scritta "Guestbook".Come fare?grazie
[b]<font face="Verdana" size="1">UESTBOOK</font></strong
Al link che ho costruito vorrei eliminare la sottolineatura che appare sotto la scritta "Guestbook".Come fare?grazie
[b]<font face="Verdana" size="1">UESTBOOK</font></strong
Premettiamo pure che il codice postato, anche se brevissimo, può considerarsi il riassunto di tutte le cattive norme di progettazione possibili immaginabili.Se ti interessa progettare in maniera intelligente faccelo sapere così provvederemo a spiegarti come agire per soluzioni migliori. Ti consiglio vivamente di interessarti a queste problematiche: le tecnologie web si stanno sviluppando a vista d'occhio, quindi rischi davvero di "rimanere indietro".
Se invece non te ne può fregar di meno, inserisci il seguente attributo-valore al tag <a>:
codice:style="text-decoration:none"
P.S. Forse una letta qui può aiutarti a comprendere i motivi del mio sfogo iniziale:
- www.mibmagazine.it/article.php?id=51
- www.re1.it/pierofix/articoli/tabelle-layout.htm
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/