Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cina76

come assemblare un pc con 4 hard disk sata

Ciao a tutti ho una scheda madre asus a8v deluxe e devo assemblarla con 4 hard disk serial ata e un lettore cd.
    Ho usato la solita procedura dell'installazione del s.o xp su un disco serial ata ma vede un solo hard disk.Penso ke me li abbia visti come raid.
    Qual'è la procedura giusta x installare il s.o e x vedere i 4 hard disk ognuno come un unità a se.

CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di Cina76

Re: come assemblare un pc con 4 hard disk sata

Originariamente inviato da Cina76
    Ciao a tutti ho una scheda madre asus a8v deluxe e devo assemblarla con 4 hard disk serial ata e un lettore cd.
    Ho usato la solita procedura dell'installazione del s.o xp su un disco serial ata ma vede un solo hard disk.Penso ke me li abbia visti come raid.
    Qual'è la procedura giusta x installare il s.o e x vedere i 4 hard disk ognuno come un unità a se.

CIAO
    dopo svariati smanettamenti adesso ne vede 2 .... come posso fare a fargli vedere gli altri???

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se la main ha il raid, vedrai 2 hdd solo. gli altri due saranno il raid dei primi due e il SO quindi ne vede solo 2.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio