Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Pc o Mac

Pc o Mac

salve a tutti,

chi sa linkarmi ad un sito per sapere la reale differenza tra mac e pc?

ad esempio quando scegliere mac?

se devo lavorare con grafica e audio...file pesanti so ke è meglio mac..a qto dicono...ma perké?

perké il sistema, basandosi su linux se nn erro, è più stabile...e il file system migliore o esistono altri validi motivi?

fatemi sapere

VaneX

secondo me un buon pc andrebbe bene..cosa mi consigliate?

VaneX

altra cosa...mi è stato kiesto...meglio dekstop o notebook?

calano le prestazioni o è solo un problema d aggiornameto hw futuro?

VaneX

guarda, io ero seriamente deciso a prenderemi un ibook... e infatti attendo le 18 di oggi per sapere se ci sono novità da Cupertino...
    Ma ho riflettuto, e penso che un buon pc sia ancora il miglior investimento, in quanto a reperibilità di software e hardware....
    Per quanto riguarda notebook/fisso dipende dalle tue esigenze... Il fisso ce l'ho e sebbene abbia già due anni funziona ancora piuttosto bene... ma vista l'esigenza di avere un pc anche in giro ora mi prenderò un portatile, e non è da escludere che poi diventi la workstation principale...

a parte il valore estetico e di grafica dell'interfaccia che pende tutto dalla parte dei Mac a mio parere...

se devi farci grafica 3D scordati mac...o almeno sono in fase di evoluzione molti software infatti cominciano ad uscire anche per mac tipo Maya, Cinema, Alias Studio...altri mai li faranno per mac...quelli di tipo tecnico per esempio.

per la "reperibilità" dei software quoto quello che ha detto Room pende per il Pc.

posso anche dirti che un pc portatile, anche se ormai sono arrivati ad avere prestazioni motlo elevate, non sarà mai a livello di un pc fisso anche con i medesimi componenti. per forza di cose, spazi, durata, calore...
    il fattore che però pende per il portatile è sicuramente la praticità.

concludo dicendoti..dipende tutto da cosa ci devi fare sul pc/mac/portatile...

"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

consigli con qke link?

VaneX

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    consiglio mac ad occhi chiusi

Personalmente ritengo che i mac siano dei bei soprammobili, costosi, ma belli, arredano molto.
    La differenza di prestazioni a favore del mac non esiste, lo dimostrano i nuovi macintel.
    Inoltre non è che si passa in 2 secondi dal pc al mac, il mac è un sistema ben diverso come gestione, e tutti i software che hai per pc te li devi riprendere per il mac.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    i nuovi mac-intel non hanno nulla da invidiare agli altri portatili...

Poi che te ne fai di un pc da 3 GhZ se tanto il tuo sistema operativo lo sfrutta come uno da 1 GhZ ?

Le differenze prestazionali non dipendono solo dall'hardware (comunque magnifico ed eccezionale sul mac) ma anche dal sistema operativo che è 5 spanne sopra.
    Se il tuo lavoro all'elaboratore comporta un profitto e il software che fa al tuo caso è presente su tiger allora la maggiore spesa è giustificata.

Negli altri casi fai un piccolo calcolo del ROI.
    Eccoti!

Permessi di invio