Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Cosa fa un chip Intel in un Mac? Molto più di quanto abbia mai fatto in un PC.

www.apple.it

la rivoluzione è iniziata!
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

che prezzi VVoVe:

Originariamente inviato da Ratatuia
    che prezzi VVoVe:

ALTI o BASSI ? :master:
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

guardate il tour di ilife 06

imovie hd 06 è spettacolare!!!
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

che prezzi VVoVe:
    mah, adeguati per quello che offre
    NN KAPISCO XK' CELLHAVETE T'ANNTO CN ME SL
    XK' SKRIVO 1 P'HO VELLOCE MA HALL'ORA DITTELO
    KE SIETE VOI K CI HAVVETE PROBBLEMI NO PENSATECI
    HE SENZA RANKORI CIAOOOO

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    econdo me giusti, se e solo se, La macchina rende quanto detto rispetto al pbook vecchio (io ho un pbook da 17 chi lo vuole)

che prezzi VVoVe:
    comparando quello che fa un mac con ilife 06, un pc con windows dovrebbe dotarsi di applicativi che, sommati al prezzo del solo computer e sistema operativo, ne lievitano il prezzo di molto!

imovie hd 06 ha tanti di quegli effetti e funzionalità da far impallidire adobe premiere pro (con cui ho lavorato).

idvd supera di gran lunga adove dvd encore.

le altre dotazioni di ilife 06 non le conosco, ma di sicuro sono prodotti di qualità che su un normale computer dovresti comprare a prezzi elevati.
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

Utente di HTML.it L'avatar di Think
    Originariamente inviato da ateicos
    comparando quello che fa un mac con ilife 06, un pc con windows dovrebbe dotarsi di applicativi che, sommati al prezzo del solo computer e sistema operativo, ne lievitano il prezzo di molto!
    Ieri ho preso in mano un pc con XP... la morte! lento... brutto.. cercavo F9 ma non c'era.. baaa

Apple oggi ha dimostrato x l'ennesima volta che è capace di innovare. E innovare porta anche a cambiamenti che possono sembrare pericolosi (intel), ma se non si rischia non si ottiene niente...

Complimenti ad apple per la sua innovazione sfrenata... ora mi chiedo il prossimo OS cosa avrà di nuovo??? boo.. questo è perfetto, difficile migliorare, ma so che ci riuscirà

le modifichè fatte ad iPhoto sono ottime! Sono scettico per iWeb... ma vedremo

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Guarda che l'innovazione del passaggio da PPC a Intel è relativa, ti ricordo che i NeXt giravano con Intel, e Mac OS X è l'evoluzione del loro geniale sistema operativo

Una cosa notevole è che per una volta vengono date di serie delle
    schede video di ultima generazione (ati x1600). Segno comunque
    che anche i produttori di schede video stanno cominiciando a porsi
    il problema dei consumi.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Permessi di invio