Sapete indirizzarmi su qualche sito oppure negozio che vende, in offerta e non, dei monitor LCD 17" a meno di 200 Euro ????
Thanks![]()
Sapete indirizzarmi su qualche sito oppure negozio che vende, in offerta e non, dei monitor LCD 17" a meno di 200 Euro ????
Thanks![]()
se lo trovi dimmi qualcosa![]()
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
[supersaibal]Originariamente inviato da thitan
se lo trovi dimmi qualcosa[/supersaibal]
![]()
un qualsiasi ipermercato che ne abbia qualche modello in offerta di solito ce li ha più o meno a quel prezzo
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Sì hai ragione, ma sai quale è il problema? Quando ci sono le offerte convenienti il numero di prodotti è sempre limitato. Io non posso vivere nell'ipermercato per acquistare un prodotto![supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
un qualsiasi ipermercato che ne abbia qualche modello in offerta di solito ce li ha più o meno a quel prezzo [/supersaibal]![]()
Pensavo che su internet fosse conosciuto qualche sito con prezzi convenienti....ecco perchè ho chiesto.
Cmq grazie lo stesso per la partecipazione al 3d.
![]()
a volte, visto che vedo che sei concittadino anche Mondadori e Fnac fanno offerte.. controlla anche on line
si però se lo trovi su internet ci devi poi aggiungere i costi di spedizione, quindi almeno che non lo trovi a 150€ fai sempre meglio a prenderlo in negozio (x 10-20€ in più) che almeno se ha qualche difetto hai una persona fisica da insultare[supersaibal]Originariamente inviato da xalfryx
Sì hai ragione, ma sai quale è il problema? Quando ci sono le offerte convenienti il numero di prodotti è sempre limitato. Io non posso vivere nell'ipermercato per acquistare un prodotto!![]()
Pensavo che su internet fosse conosciuto qualche sito con prezzi convenienti....ecco perchè ho chiesto.
[/supersaibal]
![]()
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
Iper fiordaliso, ieri 17" a 199 euri e 19" a 249.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
quanto chiedi per le spese di spedizione?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Iper fiordaliso, ieri 17" a 199 euri e 19" a 249. [/supersaibal]![]()
a volte non costa che un minimo spreco di tempo e pochissima fatica consultare i volantini promozionali degli ipermercati dai loro siti, carrefour.it e bennet.com per dirne due a caso, al bennet per esempio fino al 15 c'è un samsung a 239€, è abbastanza vicino alla cifra che hai detto[supersaibal]Originariamente inviato da xalfryx
Sì hai ragione, ma sai quale è il problema? Quando ci sono le offerte convenienti il numero di prodotti è sempre limitato. Io non posso vivere nell'ipermercato per acquistare un prodotto!![]()
[/supersaibal]
di siti d'elettronica è pieno il web invece, la convenienza la fai tu confrontando i prezzi di quello che cerchi di volta in volta, hai provato da aginform?
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes