Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Pagine indicizzate senza titolo e descrizione

Su google alcune pagine del mio sito, sono sì indicizzate ma escono senza descrizione e senza titolo... esce solo il link.
    Infatti se cerco su google site:www.miosito.com alcune pagine escono senza titolo e senza testo (pur avendolo nei META)
    Chi può aiutarmi?

Utente di HTML.it
    appunto... chi può aiutarmi?

Utente di HTML.it

Re: ...

[supersaibal]Originariamente inviato da lucco78
    Hai un sito Statico e Dinamico? [/supersaibal]
    dinamico... why?

Utente di HTML.it
    due sono le cose,
    ho le pagine che si presentano in questo modo presentano contenuti identici ad altre pagine già esistente e quindi è stato attivato il filtro anti duplicamento da parte di google penalizzandole.

oppure
    le pagine sono state da poco indicizzate da google e in fase di valutazione.. se le pagine sono ricchi di contenuti e non presentano ambiguità allora lascia stare tutto come sta al prossimo aggiornamento google le indicizzerà anche con titolo e descrizione, unica cosa che puoi fare è aumentare la popolarità del sito facendoti linkare da siti a tema

Utente di HTML.it

dipende da

1-hosting
    2-da segni nei link tuoi tipo "?" ecc
    3-da js
    4-da flash in home(banner comprese)
    5-link tranieri
    6- ma la piu importante e che la key density non ce normamente la funzione "site" SIGNIFICA luogo cioe dove trovo una key.allora si usa il site sempre con una key il senza da solo il valoro di quante volte il mtr ha preso le cartelle nel suo db,
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it

Re: dipende da

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    1-hosting
    2-da segni nei link tuoi tipo "?" ecc
    3-da js
    4-da flash in home(banner comprese)
    5-link tranieri
    6- ma la piu importante e che la key density non ce normamente la funzione "site" SIGNIFICA luogo cioe dove trovo una key.allora si usa il site sempre con una key il senza da solo il valoro di quante volte il mtr ha preso le cartelle nel suo db, [/supersaibal]
    L'unico è il simbolo "?" Per il resto mi sembra apposto...
    il sito è vocedalbasso.com

AIUTATEMI!!!!

Re: dipende da

Che il dottor googlebot passi da alcune pagine e ne tenga in memoria la url per futuro (ed eventuale) uso non vuol dire che le indicizzi anche (nello stesso momento).
    è come se tu trovassi fogli in giro sparsi in camera tua.
    Li raccogli ma non li leggi.
    Li leggerai dopo, se ne avrai tempo e se qualcuno ti dira che sono importanti.
    Il dottor Googlebot e Google si aiutano ma sono due persone diverse ed agiscono con tempistiche asincrone (e con diversi parametri).
    Il tuo sito ha PR0.
    Ecco inizia da li e vedrai la luce a questo tuo problema.

Utente di HTML.it

Re: Re: dipende da

[supersaibal]Originariamente inviato da superdan
    Che il dottor googlebot passi da alcune pagine e ne tenga in memoria la url per futuro (ed eventuale) uso non vuol dire che le indicizzi anche (nello stesso momento).
    è come se tu trovassi fogli in giro sparsi in camera tua.
    Li raccogli ma non li leggi.
    Li leggerai dopo, se ne avrai tempo e se qualcuno ti dira che sono importanti.
    Il dottor Googlebot e Google si aiutano ma sono due persone diverse ed agiscono con tempistiche asincrone (e con diversi parametri).
    Il tuo sito ha PR0.
    Ecco inizia da li e vedrai la luce a questo tuo problema. [/supersaibal]
    So bene che il PR0 è una cosa deprimente, eppure tutti i siti che ho contattato mi hanno risposto picche. Nessuno è disponibile allo scambio link proprio perchè ho PR0... è un cane che si morde la coda...
    FAccio anche 400 accessi unici al giorno, ma dimostrare questi dati con PR0 è difficile...
    vabbè grazie cmq...

Permessi di invio