Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

non viene visualizzata nessuna pagina!!

Ho un problema..
    Quando mi connetto, il browser sembra che carica la pagina ma si blocca e non mi visualizza niente..PAGINA BIANCA
    però i pacchetti vengono scambiati,cioè continua a essere connesso!!!
    Come posso rimediare???
    Potrebbe essere un virus?

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Per iniziare, prova con un browser alternativo...
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

con firefox la stessa cosa...

..nessuno sa da cosa può dipendere???

Utente di HTML.it

idem

magari sapessi rispondere....sono nella tua stessa situazione.
    connessa....ma nn si aprono le pagine.....assurdo.....
    ieri sera il pc era connesso....nn lo guardavo nemmeno stavo scaricando p2p.....mi alzo, clicco su leggi posta....niente!!!!
    apro internet ma le pagine sono bianche....se guardo su proprietà mi appaiono i pacchetti scambiati....booooo?????
    idee??????
    ciao

sinceramente non so cosa può essere...ma una bella scansione con programmi come Ad-aware,Spybot,Trend Micro Anty Spyware, e A-squared non fa sicuramente male oltre all'anti-virus (consiglio Kaspersky)...ovviamente fatte in modalità provvisoria senza rete premendo F8 all'avvio di Windows...prova, non costa niente..

la scansione l'ho fatta (con norton..)però non è uscito niente!!!però ho notato che ci sono tre processi attivi che non conosco..
    mi spieghi perchè devo fare la scansione in modalità provvisoria?

Originariamente inviato da paolomaster
    la scansione l'ho fatta (con norton..)però non è uscito niente!!!però ho notato che ci sono tre processi attivi che non conosco..
    mi spieghi perchè devo fare la scansione in modalità provvisoria?

Te lo sei detto da solo...in modalità provvisoria la maggior parte dei processi non vengono caricati...procurati tutti quei programmi che ho scritto sopra...fai i relativi aggiornamenti e in modalità provvisoria senza rete fai una cansione di tutti, butta via Norton e installa Kasperskay...provalo..comunque se avevi un virus te lo beccava anche Norton...però è più efficente il mio...e sopratutto PIU' LEGGERO

ciao avete provato a mettere gli indirizzi, in ricerca,in forma numerica per esempio 212.48.10.150 oppure 192,168,100,1 se ve li visualizza la colpa è nei DNS

Permessi di invio