Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: aruba adsl

Utente di HTML.it L'avatar di Fool

aruba adsl

Devo attivare una adsl per un amico che vuole fare voip, gli faro sicuramente una 640/256.

Pensavo ad aruba che poi è tin.it....lui ha gia il telefono, se poi disdice telecom l'adsl di aruba rimane giusto?

altri provider low-cost che funzionino bene? magali alici rimarchiate

Re: aruba adsl

Originariamente inviato da Fool
    Devo attivare una adsl per un amico che vuole fare voip, gli faro sicuramente una 640/256.

Pensavo ad aruba che poi è tin.it....lui ha gia il telefono, se poi disdice telecom l'adsl di aruba rimane giusto?

altri provider low-cost che funzionino bene? magali alici rimarchiate
    mi sembra di capire che aruba attivi senza fonia solo con taglio 1280/256. Quindi se attivi la 640 poi disdici telecom, loro potrebbe richiederti un upgrade di contratto alla 1280.
    Questo perché, puoi togliere la fonia e lasciare l'ADSL solo se l'ISP attiva ADSL senza fonia.

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Re: Re: aruba adsl

Originariamente inviato da drhilbert
    mi sembra di capire che aruba attivi senza fonia solo con taglio 1280/256. Quindi se attivi la 640 poi disdici telecom, loro potrebbe richiederti un upgrade di contratto alla 1280.
    Questo perché, puoi togliere la fonia e lasciare l'ADSL solo se l'ISP attiva ADSL senza fonia.

ciao ciao
    mi sembra strano pero'

aruba dice che non è possibile mantenere una adsl se si disdice la fonia, in qualsiasi caso.

Altro provider low-cost?

aruba dice che non è possibile mantenere una adsl se si disdice la fonia, in qualsiasi caso.

Altro provider low-cost?
    questo oltre che strano è forse anche fuori leggi. Comunque meglio non rischiare...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

a chi posso rivolgermi allora?

a chi posso rivolgermi allora?
    prova a vedere siadsl, cheapnet, digitaleitalia. Ma non so quanto low cost sono...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

sono tutte molto piu care di aruba

Non è strano che ti tolgano ADSL se disdici la fonia.
    Se fai un contratto tradizionale, la ADSL viaggia insieme alla fonia, quindi se disdici la fonia non puoi + avere ADSL, ma serve un collegamento dedicato.
    Credo ci sia una certa logica....

Originariamente inviato da Billomac
    Non è strano che ti tolgano ADSL se disdici la fonia.
    Se fai un contratto tradizionale, la ADSL viaggia insieme alla fonia, quindi se disdici la fonia non puoi + avere ADSL, ma serve un collegamento dedicato.
    Credo ci sia una certa logica....
    occhio che ultimamente il garante ha cambiato leggermente le carte in tavola. non mi ricordo più dove stava scritto, ma su un articolo di punto informatico, si dichiara che disdicendo la fonia si deve poter mantere il collegamento ADSL purché il tuo provider fornisca ADSL su doppino solo dati.

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Permessi di invio