Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

server 2003 + exchange alias

Non riesco a creare alias di posta elettronica. Ovvero se creo un utente posso aggiungerci l'indirizzo di posta elettronica. Ma se volessi solo avere dei finti indirizzi che poi vengono dirottati sugli altri come si fa?

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Puoi configurare per ogni utente una serie di altri indirizzi di posta (quindi non veri e propri utenti)

Nelle linguette di configurazione di ogni utente (nel Domain Controller), sceglierai la linguetta "e-mail addresses" e poi aggiungi gli indirizzi. Uno è quello di default "primary" e gli altri sono comunque indirizzi a cui può essere inviata posta e verrà ricevuta dall'utente per cui li hai configurati

Utente di HTML.it
    Non riesco a trovare quello che dici...
    Gli utenti devono per forza far parte di active directory oppure posso creare come uenti nella gestione semplice?

e poi dove devo impostare gli altri indirizzi? nelle proprietà dell'utente si può mettere solo 1 indirizzo

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Che io sappia Exchange funziona solamente integrato con Active Directory e quindi gli utenti sono quelli del dominio; per quello ti dicevo di andare nel Domain Controller a fare le impostazioni...

Permessi di invio