Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Adsl a consumo

Adsl a consumo

Salve a tutti,
    vorrei disdire l'abbonamento flat da circa 36€ al mese con "Alice mega" mettendomi una linea meno costosa o a consumo.
    Cosa è che va meglio e che mi consigliereste?
    Grazie, Francesco

Utente di HTML.it L'avatar di Umanista

Re: Adsl a consumo

Originariamente inviato da frances82
    Salve a tutti,
    vorrei disdire l'abbonamento flat da circa 36€ al mese con "Alice mega" mettendomi una linea meno costosa o a consumo.
    Cosa è che va meglio e che mi consigliereste?
    Grazie, Francesco
    Quella a consumo te la sconsiglio, perché poi ti metti a navigare con un occhio all'orologio, visto che di media costano tutte intorno ai 2 Euro l'ora.
    Personalmente uso libero. L'ADSL funziona ma l'assistenza è pessima. Mi hanno fatto letteralmente avvelenare di nervi più di qualche volta. Tuttavia una volta attivata la linea va tutto ok e costa molto meno di Alice.

Re: Re: Adsl a consumo

Originariamente inviato da Umanista
    Quella a consumo te la sconsiglio, perché poi ti metti a navigare con un occhio all'orologio, visto che di media costano tutte intorno ai 2 Euro l'ora.
    Personalmente uso libero. L'ADSL funziona ma l'assistenza è pessima. Mi hanno fatto letteralmente avvelenare di nervi più di qualche volta. Tuttavia una volta attivata la linea va tutto ok e costa molto meno di Alice.
    Ti fanno pagare ancora il canone telecom?

Utente di HTML.it L'avatar di Umanista

Re: Re: Re: Adsl a consumo

Originariamente inviato da frances82
    Ti fanno pagare ancora il canone telecom?
    Sì, anche perché per telefonare uso ancora Telecom.
    Solo l'ADSL è affidata a Libero.

In base alla mia esperienza penso una cosa: Telecom si fa pagare cara, però ha la migliore assistenza. Qualunque problema lo risolve in breve tempo. Con tutti gli altri bisogna rassegnarsi all'idea di passare ore ad ascoltare segreterie automatiche ecc.

Un esempio: anch'io avevo Alice. Per disattivarla hanno impiegato meno di una settimana, lo stesso per attivarla.
    A Libero (dopo aver atteso i regolari 20 giorni per l'attivazione) ho chiesto di cambiare i dati di intestazione dell'abbonamento. Senza dirmi nulla mi hanno staccato la portante! Sono rimasto in totale più di un mese senza ADSL così all'improvviso solo per cambiare i dati sulla fattura.

Permessi di invio