Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: EUTELIA disdetta.

Utente di HTML.it

EUTELIA disdetta.

Ciao,

Ho richiesto l attivazione ADSL solo dati con EUTELIA il 07/12/2005, e no ho encore ricevuto nessuno notizie. No parliamo quando provo di chiamare il numero verde.

La domanda e, e possibile di fare una disdetta di una sottoscrizione fatto da loro.??
    Il Straniero

Utente di HTML.it
    guarda herr, il punto e' 1 solo
    tu puoi risosttoscrivere altri contratti con altri operatori finche' telecom non attiva la portante di eutelia in questo caso, il problema emerge quando il seocndo operatore avanza la richiesta a telecom e come risposta gli da un bel KO dato che ce una precedente richiesta... e' successo poco tempo fa con superadsl, che a tuttora me la devano attivare e il cordialissimo tecnico di mclink mi ha comunicato questo (in un giorno mi avrebbero attivato la portante)

quindi la cosa da fare e' la seguente:
    madangli un fax dicendo che se entro 3 giorni lavorativi la liena non viene attivata il contratto e' annullato e cosa molto importante di ANNULLARE la richiesta a telecom per l'attivazione.

vedrai che non lo potranno fare, sostenendo che queste richeista partono in automatico... puo' essere anche vero, ma se hanno voglia e piu' che altro se vedono una lettera di una legale non ti preoccupare che se vogliono annullano e come ....

Utente di HTML.it
    Ok grazie Maxking.

Adesso ho mandatto un bel mail.

Vedremo.
    Il Straniero

Permessi di invio