Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

attivazione adsl su 2 pc distanti

mi spiego meglio.
    vorrei avere una adsl su 2 pc di cui ognuno in posti diversi(CASA e lavoro)però sul lavoro ho telecom e a casa ho la linea disattivata ex telecom.
    c'è un tipo di contratto unico con lo stesso operatore portare l'adsl in tutte e 2 posti? e se s'ì con chi?(vorrei evitare il wireless).
    ci sono questi contratti?

ma i due luoghi (lavoro e casa) a che distanza sono? Esistono delle soluzioni ma sono anche costose.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

i 2 luoghi sono a 400 mt in un percorso cittadino,però ripeto non volevo adottare soluzioni wireless anche xche i luoghi NON si vedono.soluzioni?

devi provare a chiamare il 191 di telecom italia e provare a chiedere dei CDN o simili:

Le CDN (Circuito Diretto Numerico) sono linee dedicate per la trasmissione dati ad alta velocità. La connessione può essere punto-punto per connessioni fisse tra sedi definite, oppure multipunto per collegare alla sede centrale più sedi periferiche. La trasmissione è sempre di tipo digitale e sincrona. La velocità va da un minimo di 64 kbps a un massimo di 2 Mbps.

Queste linee dedicate digitali sono molto care ma anche quelle che garantiscono le prestazioni migliori.

Utilizzando una linea dedicata il pagamento non avviene in base al tempo di utilizzo della linea, ma si paga una quota fissa annua, che garantisce l'accesso alla rete ad una velocità prestabilita grazie al fatto che non ci sono passaggi intermedi per collegarsi all'ISP.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it
    secondo me fai prima (e spendi enormemente meno) ad attivarti una normalissima ADSL a casa.
    Ma ora a casa non hai alcun contratto telefonico?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da subvertigo
    secondo me fai prima (e spendi enormemente meno) ad attivarti una normalissima ADSL a casa.
    quoto e straquoto
    tanto la magior parte delle adsl si attivano anche senza la presenza di linea fonica........
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

attivandola a casa dopo non avrei l'adsl al lavoro e in + a casa non ho la telecom!

Permessi di invio