Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: katapult

katapult

ciao, poco tempo fa ho scoperto l'imho ottimo software katapult (http://www.kde-apps.org/content/show...ad&tan=8525964) (ora anche incluso di default su kubuntu), pero' non ho capito bene: lo sviluppo si e' fermato? o lo stanno sviluppando quelli di kubuntu? Inoltre: per linux e' l'unico software di questo tipo o esistono alternative? magari non per kde? infine una domanda ot: sul mac c'e' quicksilver mentre per windows c'e' qualcosa?

katapult rulez
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Utente di HTML.it L'avatar di altor
    Mi pare di leggere che lo sviluppo si ferma perchè le nuove versioni di kde lo rendono di fatto non piu' utile....

ciao

Originariamente inviato da altor
    Mi pare di leggere che lo sviluppo si ferma perchè le nuove versioni di kde lo rendono di fatto non piu' utile....

ciao
    nel senso che software simile sara' parte integrante di kde?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Utente di HTML.it
    ma cosa fa sto katapult ?
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Originariamente inviato da mykol
    ma cosa fa sto katapult ?
    difficile da spiegare, sostanzialmente apri una finestra di dialogo con ad esempio su kubuntu alt+spazio, dopodiche' in questa finestra puoi mettere o il nome di un programma, o il nome di un file nella tua home (che viene cercato in tempo reale) oppure una espressione matematica e katapult eseguira' l'operazione giusta di conseguenza (lanciare il programma, aprire il file, dare il risultato dell'espressione...) Dipende un po' anche da quali plugin hai installato.
    Walk fast, chew slowly.

Permessi di invio