Ciao a tutti, domanda banale... che modello di stampante laser mi consigliate che abbia un buon rapporto qualità/prezzo e che non abbia elevati costi di gestione??
Grazie per i suggerimenti
Ciao a tutti, domanda banale... che modello di stampante laser mi consigliate che abbia un buon rapporto qualità/prezzo e che non abbia elevati costi di gestione??
Grazie per i suggerimenti
Nessun suggerimento??![]()
bn o colori?
uso?
fascia di prezzo?
Nessuna laser costa " poco " nel tempo. Il toner delle laser costa e non si scappa. Puoi risparmiare qualcosa con le ricariche non originali ma costano pur sempre. Spesso e volentieri alcune laser costano 100€ e il ricambio del toner 150 quindi scegli qualcosa che sia decente e che ti dia autonomia.
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Grazie per i suggerimenti...
quindi, per una laser BN, uso: stampa di qualche fattura (max 500 anno) e altre necessità d'ufficio
samsung, dell e non mi ricordo chi producono un modello (mi pare per samsung sia ml 105, ma non sono sicuro) che costa intorno ai 100-120 euro (di meno non si trova sul nuovo) mentre il toner da solo ne costa 70 se non sbaglio..
per l'esattezza: samsung ml 2010 (127e)
Samsung concordo, anche hp ha un alta affidabilità.
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Originariamente inviato da Phantom
Samsung concordo, anche hp ha un alta affidabilità.
Bye![]()
la stessa stampante si trova anche marchiata dell
Io ho provato due HP Laserjet (1100 e 1320) e con tutte e due mi sono trovata benissimo!
Esistono delle HP laser a poco più di 100 euro (es. QUESTA) con toner sui 60 - 70 euro![]()