Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: p4p800 se problema usb

p4p800 se problema usb

salve ho una scheda madre p4p800 se.
    Il problema è che di 8 porte usb non ne funziona nemmeno una,
    qualcuno pu aiutarmi a capire il problema
    xp le vede tutte e 8
    l'alimentazione sui piedini è presente 5 v senza carico,
    ma se infili una qualsiasi periferica usb, il pc non le vede
    ( SONO TUTTE ABILITATE DA BIOS)

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Domanda spontanea. I connettori delle USB sono tutti collegati correttamente ?

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

si è tutto ok
    tutto collegato perfettamente

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    le porte usb 2.0 della tua scheda madre non ti funzionano per niente oppure funzionano a velocità 1.1?

io ho una p4p800s-x e le mie 4 porte usb vanno solo a 1.1, tuttavia ho installato una scheda pci con 4 porte usb e queste porte vanno a 2.0 !

se non riesci a risolvere il problema, prova a comprare (circa 20 euro) una scheda pci con porte USB e montala sul tuo pc

secondo me la serie p4p800 della asus ha qualche problemino di troppo con l'usb...
    1... 2... 3... prova

non funzionano per niente

la p4p non ha problemi. Per far andare le usb in v2.0 basta leggere e applicare quanto scritto nel cd

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

IL PROBLEMA NON è CHE NON LE VEDE COME 2.0 MA NON LE VEDE PROPRIO

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Phantom
    la p4p non ha problemi. Per far andare le usb in v2.0 basta leggere e applicare quanto scritto nel cd

Bye
    Phantom non voglio contraddirti, ma per esperienza personale posso dirti che le asus avranno qualche problema. infatti se provi a seguire le indicazioni sul cd della scheda madre asus per installare i driver usb 2.0 ti appare sul monitor che:

Windows XP USB2.0 Driver Installation
    ====================================
    Please using Windows XP SP1 (Service Pack 1) or later versions, you DO NOT need to install this driver, because they already contain software support for USB 2.0.

e sul cd NON sono presenti i driver usn 2.0 per XP !!

qui puoi leggere il mio prolbema
    http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=8828716
    1... 2... 3... prova

FORSE NON NON CI SIAMO SPIEGATI IL PROBLEMA è CHE QUALSIASI PERIFERICA COLLEGO ALLE 8 PORTE PRESENTI SULLA SCHEDA MADRE
    4 DIETRO E LE 4 CON L'APPOSITO CONNETTORE IN DOTAZIONE
    NON SUCCEDE NULLA !!!! NON VEDE NESSUNA PERIFERICA ISTALLATA
    NE STAMPANTE NE WEB CAM NE MODEM NADA DE NADA
    LE HO PROVATE TUTTE
    A MENO CHE NON CI SIA UN PROBLEMA HARDWARE DELLA SCHEDA STESSA
    ( WIN XP VEDE TUTTE LE PORTE ( E DICE CHE LA PERIFERICA USB FUNNZIONA PERFETTAMENTE)...)

Originariamente inviato da sparwari
    Phantom non voglio contraddirti, ma per esperienza personale posso dirti che le asus avranno qualche problema. infatti se provi a seguire le indicazioni sul cd della scheda madre asus per installare i driver usb 2.0 ti appare sul monitor che:

Windows XP USB2.0 Driver Installation
    ====================================
    Please using Windows XP SP1 (Service Pack 1) or later versions, you DO NOT need to install this driver, because they already contain software support for USB 2.0.

e sul cd NON sono presenti i driver usn 2.0 per XP !!

qui puoi leggere il mio prolbema
    http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=8828716
    + di 100 installazioni con asus negli ultimi 18 mesi e nessun problema sotto nessun punto di vista. La mia esperienza in merito pensa valga qualcosina un più del " tuo " problema.

Bye

Permessi di invio