Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Centrino o processore normale

Ciao ragazzi!!!Vi voglio chiedere un parere...dovrei comprare un portatile solo che mi trovo davanti ad una scelta tra il processore intel centrino o uno normale amd o intel...quali sono le differenze e quale dei due mi conviene preferire...Grazie anticipatamente...
    SIETE MITICIIIIIIIIII!!!!!!!

il centrino è un intel :rollo:

Utente di HTML.it
    SI MA QUALE DEI DUE MI CONSIGLI?

Utente di HTML.it
    prendi l'amd turion che è l'equivalente all'intel centrino ma migliore

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    che devi fare con il notebook?
    è inutile che prendi un super-processore se poi lo devi usare principalmente collegato alla rete elettrica. quesi soli li puoi usare per altre caratteristiche e risparmi sul processore
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    in pratica mi servirebbe per l'università...magari dovrebbe partire anche qualche giochino per passare un ppò di tempo ecc...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    il mio consiglo è se trovi un notebook con processore amd sempron almeno 3000+. risparmi e le prestazioni sono lo stesso buone. ho personalmente usato un HP con sempron 3100+ e riesco anche a giocare con giochi recenti

con i soldi avanzati ti compri una pen drive chè fa sempre comodo oppure vedi tu: diavolerie tecnologiche ce ne sono...
    1... 2... 3... prova

Con 1100 euro ti prendi un turion ML-30 della HP, ottimo processore, dura quanto un centrino (se non di più) come batteria, ed è decisamente più potente di un sistema centrino e di un sempron

Permessi di invio