Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

siamo al capolinea....con tin it

Innanzi tutto, un saluto a tutto il forum.
    Vi spiego ora il mio problema, a fine mese mi scade il contratto con tin it (sto ancora aspettando la 4 mega, promessa, ma mai arrivata!....(ed io pagoooo!!).Dovrei decidere cosa fare in alternativa..Abito in una cittadina, non c'e' fastweb,e tiscali, libero,ecc... sono in affitto da linee telecom..
    Sono molto indecisa su cosa fare, la logica mi consiglierebbe Alice, ma andando in giro sui vari forum, sto vedendo che sta tando dei problemi sul p2p!
    Mi potreste dare un consiglio?????
    Grazie di cuore
    giovanna

ciao..ho anch io Tin.it ma nn ho mai avuto problemi..il passaggio della 4mb a tante persone nn e stato fatto perche attualmente nn tutte le centrali telecom hanno i loro Dslam aggiornati e quindi o vanno ancora a 1280\256 oppure come a tanti 2000\256 devi pazientare ancora un po perche attualmente in certe localita nn ce banda per tutti
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Utente di HTML.it
    Lo so, ma con tin non mi sono trovata malissimo, bruciano quei tot di euro pagati al mese....:-((
    Cmq oramai, la disdetta l' ho mandata!
    Gio

ok secondo me dovevi aspettate e fare richiesta come ho fatto io e ho avuto la 4mb,se invece cambi operatore tiscli ecc... tanti auguri se rimani con aice almeno ti salvi da rotture di scatole visto che tanti si lamentano

Utente di HTML.it
    In linea di massima, farei Alice, ho letto delle lamentele mica male con libero, tiscali, ecc....
    Mi piacerebbe Mc link, ma sinceramente, non so come possa andare.
    Oppure, potrei addirittura revocare la disdetta!
    Sono molto indecisa, credimi!
    Giovanna

ooooooook mc-link nella mia zona (prov di Cremona) va bene,ho alcuni amici che hanno la loro adsl e sono soddisfatti..

Permessi di invio