Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: usb 2.0 e portatile

Utente bannato

usb 2.0 e portatile

salve ragazzi,

se uno ha un portatile con porte usb 1.0 e per lavoro deve collegare al portatile un hdd esterno usb 2.0 che fa cestina il portatile e se ne compra uno nuovo?

Grazie

No, con 20 euro ti compri una scheda pcmcia usb 2.0, così hai le usb 2.0 anche sul tuo portatile vecchio.

Utente bannato
    la scheda pcimia usb 2.0 ma interna e quindi da aprire il portatile e smanettarci o è qualcosa di esterno?

Originariamente inviato da Certe Notti
    la scheda pcimia usb 2.0 ma interna e quindi da aprire il portatile e smanettarci o è qualcosa di esterno?
    La pcmcia è quella porta che sta a lato del portatile, e ovviamente le schede pcmcia vanno infilate li.

Utente bannato
    ehm ma semo sicuri che quella baracca di portatile ce l'abbia?

io non lo ho sotto mano al momento ma qualche piccolo dubbio mi sorge spontaneo.... :master:

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    I portatili avevano le pcmcia molto prima di avere le porte usb, e ancora le hanno. Difficile vedere un portatile senza.

Utente bannato
    ok ok mi fido

era solo che se è così ora vado e ordino su chl alla cieca per capirci solo che non mi sarei voluto trovare domani in uff con una bella sorpresa...

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Ma non puoi cercare da noi la certezza di come è fatto il portatile i cui parli. Per quanto sia particamente probabilissimo, è meglio controllare personalmente, prima di spendere soldi, non ti pare?

Le pcmcia ci sono da una vita, come ha detto longline, quindi mi sembra quasi impossibile che non ce l'abbia.

Wikipedia

Utente bannato
    certo!

Permessi di invio