Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema a vedere gif

Utente di HTML.it

Problema a vedere gif

Salve, mi è stato segnalato un problema su un sito.
    Non so se il problema riguarda il sito vero e proprio o è un problema di visualizzazione del browser di chi me l'ha segnalato.

In pratica questa persona mi dice di non riuscire a vedere le gif animate nella home page.
    Non si vede la x rossa di un'immagine non caricata, non riescono proprio a vedere la gif.

Che problema sarà? Esistono browser che per impostazione non vedono le gif ma neanche la x rossa?

Grazie

Segnala la pagina...

Utente di HTML.it
    la pagina è
    www.classicdesignitalia.com

alla fine del flash io vedo delle gif che fanno scegliere la lingua, questa persona che dicevo prima non le vede, come mai?

Per il semplicissimo fatto che le gif sono queste:

http://www.classicdesignitalia.com/c...g/italiano.gif

Utente di HTML.it
    aspetta che carica il flash...e le vedrai cambiare con la scelta della lingua

Il problema è che se ci fosse un problema di visualizzazione dovrebbero vedere del bianco o una x rossa, non dovrebbero in pratica vedere lo stesso il nero che è il primo frame della gif.

Quindi non vedo altra spiegazione

L'immagine è quella che ti ho postato, ossia il collegamento e quello.
    Dunque visualizza il nero del primo fotogramma della gif e poi la scritta Italiano. Evidentemente la persona che te l'ha detto a problemi nel visualizzare la seconda parte della gif. Tutto qui, visualizza la prima.

Utente di HTML.it
    ok, quindi che problema è? sarà solo di connessione? o esistono browser che non vedono le gif complete?

grazie

Connessione, processore, impostazioni, programmi in fuinzione e altre 8000 piccole variabili. In ogni caso non è normalissimo.

Permessi di invio