Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Register globals

Utente bannato

Register globals

Ciao ragazzi, ho qualche problemino con il Register Globals. In pratica sto cercando di fare un e-commerce con osCommrece, l'ho quasi terminato, ma la contribution "register_globals_v1.3a" mi va in conflitto con altre...l'edeale sarebbe non installarla e trovare un altro escamotage per eludere sto benedetto register globals, qualcuno di voi saprebbe come?

Re: Register globals

Originariamente inviato da Andrew
    Ciao ragazzi, ho qualche problemino con il Register Globals. In pratica sto cercando di fare un e-commerce con osCommrece, l'ho quasi terminato, ma la contribution "register_globals_v1.3a" mi va in conflitto con altre...l'edeale sarebbe non installarla e trovare un altro escamotage per eludere sto benedetto register globals, qualcuno di voi saprebbe come?
    sposto in area php

Re: Register globals

Ciao ragazzi, ho qualche problemino con il Register Globals. In pratica sto cercando di fare un e-commerce con osCommrece, l'ho quasi terminato, ma la contribution "register_globals_v1.3a" mi va in conflitto con altre...
    Mi puoi dire cos'è osCommerce?
    RiKkArDo on IRCnet

Utente bannato
    osCoccerce è un programma per creare e-commerce...

Utente bannato
    ...visto che per il register globals sembra non esserci altre alternative e visto che ora la discussione è stata spostata in "PHP", ne approfitto ed espongo un altro problema che ho...facendo sempre riferimento all'e-commerce che sto cercando di realizzare con osCommerce, quando vado ad aprire in admin una delle pagine riguardanti le statistiche dei prodotti mi viene fuori questo errore:

1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '-20, 20' at line 1

select p.products_id, p.products_ordered, pd.products_name from products p, products_description pd where pd.products_id = p.products_id and pd.language_id = '1' and p.products_ordered > 0 group by pd.products_id order by p.products_ordered DESC, pd.products_name limit -20, 20

...qualcuno di voi saprebbe spiegarmi cosa vuol dire questo errore, cioè dove dovrei andare a metter mano per risolvere? Io non sono molto pratico a riguardo, ma un cosa che ho sicuramente capito è che dipende dal database MySql, o sbaglio?

Questo è un errore di MySQL come giustamente dici tu. L'errore dice che c'è un errore nella sintassi della query: in pratica vuol dire che non è scritta bene. Ti sconsiglio vivamente di metterci le mani e perchè da quello che ho capito non conosci php nè sql e prechè, essendo un CMS, sarebbe meglio segnalare ai responsabili il bug.
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Utente bannato
    Per responsabili chi intendi? Sai perché lo chiedo, perché ora sto usando una versiona tradotta (in ita) di osCommerce (per l'esattezza si chiama OpenCommercio), mentre prima quando usavo quella originale (in ingl) questo errore non mi veniva dato...quindi dovrei segnalare l'errore a chi mi offre lo spazio web o a chi ha sviluppato questa nuova versione del programma?

Segnalala a quelli di opencommercio: vedranno loro cosa fare. Manda l'errore completo e spiega in che situazione si è verificato. Ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Utente bannato
    ok, grazie, già fatto, ma fino ad ora sembra non esserci risposta...

ok, grazie, già fatto, ma fino ad ora sembra non esserci risposta...
    LIMIT -20, 20.

LIMIT non puo' avere valori negativi. Avrai un errore nella paginazione dei dati.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio