Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di gnola

Aiuto percorsi!! (disperata)

Ciao a tutti stò impazzendo con i percorsi dei mc.....

Io ho un swf principale che carica nel Movieclip "contentuto" un altro file swf.
    In questo swf devo controllare un mc in base a delle condizioni...il problema è che mettendo:

_root.miomc ecc ecc.... quando vado a provare da solo questo swf funge tutto ma quando provo tutto il file caricando quindi il movie principale non funge...
    Il problema è quindi che mettendo _root lui intende la root principale e non quella del secondo swf....
    Ma allora quale percorso devo dare??? Li stò provando tutti!!! da _root.contenuto.miomc a _parent.contenuto.mc ma non sò più che mettere!!!!!!!! Aiutatemiiiii

Utente bannato
    hai il file principale,
    un movie di istanza movie1, e uno di istanza movie2
    in movie1 carichi pippo.swf che contiene a sua volta il movie cane, e il movie gatto

da cane:
    per root---> _root
    per movie1 --->_parent
    per movie2 ---> _root.movie2
    per gatto --->_parent.gatto

se non è questo il caso scrivi cos'hai

Re: Aiuto percorsi!! (disperata)

Originariamente inviato da gnola
    Ciao a tutti stò impazzendo con i percorsi dei mc.....

Io ho un swf principale che carica nel Movieclip "contentuto" un altro file swf.
    In questo swf devo controllare un mc in base a delle condizioni...il problema è che mettendo:

_root.miomc ecc ecc.... quando vado a provare da solo questo swf funge tutto ma quando provo tutto il file caricando quindi il movie principale non funge...
    Il problema è quindi che mettendo _root lui intende la root principale e non quella del secondo swf....
    Ma allora quale percorso devo dare??? Li stò provando tutti!!! da _root.contenuto.miomc a _parent.contenuto.mc ma non sò più che mettere!!!!!!!! Aiutatemiiiii
    beh magari prova a spiegarenel dettaglio come hai fatto e vari mc e i nomi istanza che li hai dato
    anche un pò di codice che utilizzi poi hai provato tra le tante
    a bloccare la root del file che richiami in questo modo
    sul suo frame metti

this._lockroot=true;

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di gnola
    Grazie a tutti adesso sembra che ho risolto!!

ciao

Permessi di invio