Cosa c'è di strano ? Beh , il fatto che alle 21.25 , come si può facilmente controllare, io non ho mai postato nessun messaggio su Programmazione.Anzi a dire la verità sono giorni che non posto su quel forum
![]()
Cosa c'è di strano ? Beh , il fatto che alle 21.25 , come si può facilmente controllare, io non ho mai postato nessun messaggio su Programmazione.Anzi a dire la verità sono giorni che non posto su quel forum
![]()
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
Senti, non hai altri problemi piu' seri?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Si,l'impotenza...ma questa la sto risolvendo col mio andrologo[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Senti, non hai altri problemi piu' seri?[/supersaibal]
![]()
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
ommioddio...moriremo tutti..![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
posso provare a salvarti, se vuoi[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
ommioddio...moriremo tutti..[/supersaibal]
![]()
foto
mi sa che si butta![supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
posso provare a salvarti, se vuoi[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Secondo me ha quotato la persona sbagliata[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
mi sa che si butta![/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Secondo me ha quotato la persona sbagliata[/supersaibal]
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Io non l'ho capita :master:
foto
immagina di aver quotato lardoman sull'impotenza..[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Io non l'ho capita :master: [/supersaibal]![]()