salve ho creato questo logo per il mio nuovo sito in costruzione come vi sembra?
Avete suggerimenti?
O critiche?
![]()
salve ho creato questo logo per il mio nuovo sito in costruzione come vi sembra?
Avete suggerimenti?
O critiche?
![]()
difficile esprimere un giudizio valido, credo si debba inserire il tutto in un contesto più ampio, capire di cosa tratterà il sito e i colori che intendevi utilizzare..
A me sinceramente non piace sarà l'accostamento dei colori rosso-nero-bianco-arancione e il font..
![]()
ed infatti non piace neanche a me ma non riesco a capire cosa stona....forse il rosso?
Comunque il sito è ancora da costruire l'unica cosa decisa è il colore di sfondo #252525 che è quasi nero ma non proprio nero....la grafica sarà quasi assente in quanto dovrà essere una vetrina per esporre i miei render (immagini fotorealistiche di edifici e altro)per cui volevo concentrare l'attenzione sulle immagini più che sulla grafica del sito....fatta eccezione per il logo....che vorrei semplice ma di impatto, lo sfondo dovrà essere come lo sfondo del sito #252525 per farlo integrare, per il resto si può cambiare un po tutto a parte la scritta "arte render" che è il nome della mia ditta e del dominio....se qualcuno ha proposte o suggerimenti sono bene accetti.
Per farvi un'idea il sito sarà un po sulla falsa riga di questo www.studiodim.it ma non uguale intendiamoci.....solo nei contenuti e nella semplicità....ciao e grazie
Ecco la mia prova.
Credo dipenda anche dallo sfondo da te scelto..quel nero "spento" non mette in risalto i colori :-)
Io ho utilizzato come sfondo il :#010101
look :-)
![]()
Font super-usato ! Cambia
www. eatpizzadesign.com
Ciao. Perdonami ma sa poco di logo e più di semplice scritta. Che tipo di arte tratta il tuo sito? Dovresti pensare ai contenuti e poi sviluppare un'idea.Un segno, un simbolo. Notte![]()
ok grazie a tutti ci sto lavorando....anche sul sito....chissà che non mi vengano ulteriori idee....![]()
![]()