Ciao a tutti!![]()
Scusatemi se vi sembrerà un dubbio stupido ma non riesco proprio a capacitarmi.![]()
Ho uno script di messaggistica tipo gli u2u sui forum. Sto costruendo lo script che dovrebbe controllare se l'azione dell'utente è una risposta ad un messaggio o no.
Per fare ciò controllo se la variabile $_GET['rispondi'] è 'si' oppure 'no'. In questo modo:
$rispondi=$_GET['rispondi'];
if ($rispondi == si){
...
}elseif ($rispondi == no){
...
}
ecc...
Lo script, però mi da questo errore:![]()
Parse error: parse error, expecting `T_STRING' or `T_VARIABLE' or `T_NUM_STRING' in C:\WM\www\Unknow\posta_misc.php on line 110
Dove la linea 110 è $rispondi=$_GET['rispondi'], eppure non capisco dove stia l'errore. Ci sono anche altre cose che non capisco:![]()
questo errore me lo da anche quando commento quella linea per vedere che succede e quando non dovrebbe andare a prendere quella variabile perchè essa si trova all'interno di un 'if' che controlla se l'azione è mandare un messaggio o leggerne uno.
Ho notato anche che il GET non mi passa una variabile: se l'azione è rispondere a un messaggio il GET passa il nome del destinatario, invece non lo fa.![]()
Se riusciste a chiarirmi le idee, se avete bisogno di vedere più ampiamente lo script o volete insultarmi per qualsiasi cosa, per favore postate! Ve ne sarò enormemente grato (anche perchè sennò prendo a testate il monitor.. )![]()