Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Upgrade Tiscali che passione

Da sei mesi ho richiesto il passaggio da light mega che ho da due anni a flat, dopo tanti solleciti e scuse oggi finalmente una operatrice mi ha detto chiaramente che hanno un grosso problema tecnico per fare questo e che non mi sapeva dare nessuna data certa che se volevo disdire di farlo pure, dato che se fosse possibile vorrei non cambiare isp c'è qualcuno che ne sà di più.

Tuo stesso identico problema! (anche se io passerei ad un 640 flat perchè non sono ancora coperto dalla loro ADSL2... )
    Ierisera mi hanno detto al 130 che il problema tecnico che avevano nel fare il passaggio è stato risolto i primi di febbraio e che quindi l'upgrade dovrebbe essere molto vicino!
    Speriamo sia vero...
    Tu hai altre novità?

Utente di HTML.it
    se vi può consolare ho fatto domanda al 130 a metà giugno 2005 per passare da un abbonamento a consumo a quello flat. Ho avuto il passaggio effettivo il 3 gennaio 2006.

Altra news!
    Mi ha appena telefonato un'operatrice Tiscali riguardo una mia mail in cui sostenevo che gli venisse molto più comodo tenermi con l'abbonamento a consumo invece che col flat perchè le mie ultime bollette superavano i 19.95 euro/mese necessari per il flat...
    Si è scusata per l'inconveniente tecnico, successo anche a molte altre persone, e mi ha rassicurato che faranno il passaggio entro una o due settimane al massimo!
    Speriamo bene!

Utente di HTML.it
    dopo l'ultima telefonata al 130 ho dato disdetta, non avevano ancora una data certa e comunque mi passavano al massimo a 640 velocità insufficente per l'uso che ne faccio, con tutti i soldi che tiscali spende per trovare nuovi clienti dovrebbe fare in modo di tenersi anche i vecchi.

Ho richiamato il 130..hanno fatto un'altra richiesta di passaggio al nuovo piano adsl dal 6 febbraio perchè quella che avevo fatto ad ottobre era ormai bloccata ...mi sa tanto che aspetterò una settimana e poi darò disdetta anch'io ! Ma secondo voi se passassi a Libero sarebbe come passare dalla padella alla brace?

"La tua Tiscali Adsl è attiva!"

Ce l'ho fattaaaaa!!!!!!!!!!

Naturalmente per ora andrò a 640 (finchè non sarò raggiunto dalla rete Tiscali), ma almeno potrò navigare quando e quanto voglio!

Stasera si brinda!!!

Permessi di invio