Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: credito screditato

Utente di HTML.it

credito screditato

Avevo smarrito la mia vecchia sim della tim.Dopo la telefonata al 119 me l'hanno bloccata e ieri mi sono recato ad un centro tim per avere il mio vecchio numero.
    Dopo aver pagato 10 euro ho riavuto una nuova sim conservando il credito di 54 centesimi ereditato dalla vecchia sim confermatomi dall'operatore.Siccome ho comprato anche un nuovo telefonino umts ieri sera mi sono collegato per non più di 5 minuti su raisport e sulle previsioni del tempo di tgcom.
    Stamattina ho avuto una bella sorpresa:collegandomi al sito della tim ho constatato che il mio credito residuo era di -31.65 euro.
    Possibile che in meno di 5 minuti ho speso 32 euro di collegamento umts?
    Possibile che tim mi lasciava andare sotto di tale cifra?
    La cosa più strana è che stamattina ho ricaricato di 30 euro(25 effettivi)e subito dopo,senza aver effettuato nessuna telefonata,il credito residuo era di -9.65 euro......ma se pure io avessi consumato i 31.65 precedenti,ora il mio credito non dovrebbe essere di -6.65.
    Ho telefonato al 119 e non hanno saputo darmi spiegazioni,c'è qualcuno che sa consigliarmi cosa può essere successo?
    Volli sempre volli fortissimamente volli

... ora capisci perchè La3 non tira più di tanto?
    UMTS ... UMTS
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    Originariamente inviato da SoloWiFi
    ... ora capisci perchè La3 non tira più di tanto?
    UMTS ... UMTS
    cerchiamo di evitare risposte simili in futuro.

think simple think ringo

Utente di HTML.it
    Dopo svariate telefonate al 119 chiedendo spiegazioni un'operatrice mi ha detto che effettivamente c'è stata un'anomalia e ha segnalato il tutto all'ufficio competente garantendomi che sarei stato contattato entro 48 ore.
    Da allora sono passati 5 giorni e non ho avuto più notizie.Ho ritelefonato stamattina e un'operatrice sgarbatissima mi ha detto che le 48 ore sono indicative e che loro sono sommersi dal lavoro,gli operatori sono pochi e le pratiche da sbrigare sono tante e che non mi resta che attendere ad oltranza.Alla fine della telefonata ho chiesto di sapere il nome dell'operatrice con cui avevo parlato e lei ancora piiù sgarbatamente " mi ha chiuso il telefono in faccia".
    Possibile che possano trattare così i clienti dell'azienda per la quale lavorano nascondendosi poi nnell'anonimato?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    prova a richiamare il 119, sperando di trovare un operatore migliore, e prova a spiegargli tutto l'accaduto. Già il fatto che ti hanno detto che è un'anomalia è un buon segno, fidati.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

C'è un mio amico che ha lo stesso problema solo che il debito c'è la di quasi 500€ e non sto scherzando, e più che va avanti sale, però non si sa il perchè!!!
    Visitate i siti che sto creando

www.futureshow.net
    www.future-show.it
    www.loriscosta.it
    www.bohemians.it
    www.edilandimpresaedile.it

Utente di HTML.it
    Venerdì scorso ricontattai il 119 richiedendo spiegazioni e un operatore gentilissimo si è scusato e mi ha garantito che entro lunedì mattina mi avrebbero contattato per risolvere la questione.
    Nessuno si è fatto sentire e per di più ieri sera andando a controllare il mio credito residuo sul sito della tim ho notato che mi hanno addebitato altri 32 euro di traffico che io non ho mai effettuato Ma stanno impazzendo?O forse i loro terminali sono in tilt?Stavolta però la scheda non la ricarico,ho deciso di restare in credito negativo fino a quando non risolvono il problema

Utente di HTML.it
    Dopo una mail mandata al 119 stamattina finalmente mi hanno chiamato.
    Hanno detto che il sottocredito è stato generato da traffico umts,in effetti io ho provato ad accedere alla mobile tv,ma senza riuscire a visualizzare nulla...poi sono stato non più di 5 minuti...comunque mi hanno riportato il credito in positivo di un euro,meglio che niente

Permessi di invio