Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

attivare chiocciola su tastiera

su un computer, premendo Alt+tasto 'chiocciola' non accade nulla, praticamente nonostante sia disegnato sulla tastiera questo carattere non può al momento essere visualizzato.
    Purtroppo non so il sistema operativo di questo computer.
    E' possibile comunque avere un qualche suggerimento?

Prova con "Alt Gr" + tasto chiocciolina.

cavolo non mi ricordo di quella tastiera, tu hai ragione io sul mio portatile uso 'Alt Gr' + 'chiocciolina'
    mi sembrava che su quella tastiera ci fosse solo 'Alt', forse è per quello che non funzionava...dovrei rivederla quella tastiera...non è che allora dovrei lì premere tre tasti, e se è così esisterebbe allora magari un ulteriore tasto 'Gr' oltre ad 'Alt'?

Originariamente inviato da Delmak_O
    cavolo non mi ricordo di quella tastiera, tu hai ragione io sul mio portatile uso 'Alt Gr' + 'chiocciolina'
    mi sembrava che su quella tastiera ci fosse solo 'Alt', forse è per quello che non funzionava...dovrei rivederla quella tastiera...non è che allora dovrei lì premere tre tasti, e se è così esisterebbe allora magari un ulteriore tasto 'Gr' oltre ad 'Alt'?
    Da quanto ne so il tasto "Alt Gr" (credo sia l'abbreviazione di Alternative Graphic) c'è sempre stato sulle tastiere

ok, bene - allora il problema è che su quella tastiera premendo 'Alt Gr' + 'chiocciolina' non si produceva alcun effetto, niente di niente insomma...

provato con
    CTRL + ALT + tasto chiocciolina?
    se vedi nero,
    spara a vista

Originariamente inviato da Angler84
    Prova con "Alt Gr" + tasto chiocciolina.
    si anche secondo me

Permessi di invio