Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows

pirelli gate e apertura porte

ho un problema con quel dannatissimo disco volante che vuol far credere di essere un router (pirelli gate)..riesco ad accedere alla pagina della configurazione ma non riesco ad aprire le porte..guardate questa immagine x rendervene conto..in pratica pur avendo porte e ip giusti non m lascia proseguire..il fatto che la finestra di errore riporti quel messaggio m fa pensare a problemi con il NAPT..infatti la schermata del suddetto servizio risulta cosi ..xò provando a attivare il napt tramite questa schermata e inserendo gli indirizzi IP alla fine ritorna alla schermata che vi avevo postato prima..con la scritta "undefined" per gli indirizzi IP..che posso fare?aiuto!!spero di essere stato chiaro..grazie per l'aiuto
    Ti spio dalla finestra

proprio nessuno ke sappia come fare?
    Ti spio dalla finestra

A quanto vedo l'interfaccia del gate è cambiata ma i problemi rimangono...

cmq da quello che mi ricordo o almeno con il vecchio gate non era possibile impostare il nat da quell'interfaccia...devi chiamare la telecom e far impostare a loro gli ip...

solitamente lo fanno in tempo reale.

proverò questa strada..se non fanno stupidaggini..li ho chiamati x lo stesso problema e mi hanno dato un numero di pratica dicendomi che mi avrebbero richiamato entro la giornata..ovviamente niente..poi ieri si è presentato un tennico a casa mia..io non c'ero e mio papà non lo ha fatto entrare ..chi gli avrà detto di venire a casa nostra e in base a cosa poi..
    grazie mille!!
    Ti spio dalla finestra

mi pare strana sta cosa....non vedo il motivo del numero dipratica ecc ecc a loro basta il numero di telefono...e in tempo reali ri impostano il nat e resettano il router....ma ti hanno dato il numero verde da chiamare? perche e li che il 191 dovrebbe mandarti...

si il numero me l'hanno dato..800102120..oggi chiamo e speriamo bene..ti faro' sapere come e' andata..
    Ti spio dalla finestra

"guardi ho sistemato la configurazione e fatto un reboot del router. adesso funzionerà..apra lei le porte"...questo è quello ke mi ha detto il pirla del tennico..infatti le porte non si aprono..tutto come prima
    Ti spio dalla finestra

nuovo router e nuova smartcard..problema risolto!
    Ti spio dalla finestra

Permessi di invio