Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
    Utente di HTML.it

ritardi attivazione linea solo dati

Quanti di voi sono in attesa da più di un mese dell'attivazione di una linea solo dati?

Ho la sensazione che siamo in molti e il sospetto che oltre ai ritardi di Telecom che osteggia questo tipo di linee ci sia anche una certa cautela da parte dei provider che dovrebbero poi fornire l'adsl, in quanto temono (e pare sia una realtà ormai http://punto-informatico.it/p.asp?i=57413&r=PI ) di doversi accollare un canone per le linee dati attivate.

Che ne pensate?

Utente bannato
    Oddio anche io ho fatto una richiesta per la linea solo dati, esattamente il 29 Novembre, anche se il contratto risulta del 13 Dicembre; e posso confermarti che l'omino panzuto della Telecom ha impiegato circa un mese buono per ricontattarmi!

P.s. Piccolo OT, sta cavolo di adsl me la stanno fcendo sudare,a cnhe oggi nessuna e-mail da Eutelia

Utente di HTML.it
    beh almeno tu hai già la tua linea dati, io aspetto da quasi 40 giorni

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    NGI: richiesta del 12.12.05, posato il cavo il 10.01.06, attivata il 11.01.06
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Originariamente inviato da Falco
    beh almeno tu hai già la tua linea dati, io aspetto da quasi 40 giorni

Falco siamo in due

Con oggi sono a 25 giorni d'attesa

Speriamo bene per la settimana prox sennò mi vedrò costretto a disdire l'abbonamento.

Utente di HTML.it

Re: ritardi attivazione linea solo dati

Originariamente inviato da Falco
    Quanti di voi sono in attesa da più di un mese dell'attivazione di una linea solo dati?

Ho la sensazione che siamo in molti e il sospetto che oltre ai ritardi di Telecom che osteggia questo tipo di linee ci sia anche una certa cautela da parte dei provider che dovrebbero poi fornire l'adsl, in quanto temono (e pare sia una realtà ormai http://punto-informatico.it/p.asp?i=57413&r=PI ) di doversi accollare un canone per le linee dati attivate.

Che ne pensate?
    Concordo con il tuo pensiero, Telecom sicuramente non si attiva in tempi brevissimi per linee solo dati. Devo dire che nel mio caso però in 20 giorni ho avuto la linea (TNET), ma nel momento in cui ho avuto un guasto ho duvuto aspettare una ventina di giorni (dopo svariati solleciti) per riottenere il ripristino della linea.
    VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di Bardiel
    ...mwa..ricodo anche io che dovetti aspettare per piu' di un mese quando faci la richiesta di intallazione di una nuova linea solo dati (...cosa poi accantonata per mancanza di doppini liberi)

in conpenso ora sono in attesa da 2 MESI che mi attivino Alice Flat sulla mia linea telefonica...

è proprio uno schifo!

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Ottima tempistica!

Originariamente inviato da Misterxxx
    NGI: richiesta del 12.12.05, posato il cavo il 10.01.06, attivata il 11.01.06
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it
    Io ho fatto la richiesto il 07/12/05, ho mandato un mail il 16/01/06-->Buongiorno,

Ho fatto la richiesta per ADSL "solo dati" il 07/12/2005 e dopo diverse chiamate al numero verde, nessuno e in grado di rispondere alle mie domande.
    E' trascorso piu' di un mese e non ho ancora ricevuto alcuna risposta , almeno per sapere se l'attivazione ha avuto buon esito.
    Vi ho già spedito due email ( una 3 settimane fa' e un'altra il 12/01/06) senza di nuovo alcuna reazione da parte vostra.
    A questo punto aspettero' fino alla fine di questa settimana e se dopo tale termine non avro' ricevuto ancora notizie, faro' il necessario per disdire la sottoscrizione dal vostro servizio.

e che strano, dopo solo 2 giorno "18/01/06" chi si vede VVoVe: -->
    Gentile ......, nel ringraziarLa per aver sottoscritto il contratto Open Service con EUTELIA S.p.A., Le inviamo in allegato la lettera di conferma attivazione in formato PDF. Tale formato e' tipicamente leggibile dai sistemi Windows recenti semplicemente cliccando sul nome del file. Nel caso in cui Lei non disponga ancora del lettore Adobe Acrobat Reader per il formato pdf, La informiamo che puo' prelevarlo al seguente indirizzo:

e questo mattino 23/01/06-->
    Egr Sig BONGE GARY MICHEL ,

In seguito alla Sua richiesta,La informiamo che il contratto e stato
    perfezionato:18-01-2006 e in questo momento siamo in attesa notifica Telecom
    Italia che in questo momento sta facendo le verifiche per trovare una linea
    disponibile(nell contratto non risulta che Lei ha una linea attiva con Telecom
    per cio il servizio sara attivato su `una linea pilota). La ricordiamo che per
    l`attivazione ci vogliono 30 giorni RingraziandoLa per l`attenzione dedicata ed
    augurandoci di soddisfare al meglio le Sue esigenze,Cogliamo l`occasione di
    porgerLe i nostri migliori
    saluti.

Adesso basta di aspettare encore 1 mese e poi spero che avro l adsl.

Ciao a tutti.
    Il Straniero

Se vi può consolare, qui dalle mie parti al momento occorrono circa DUE MESI per una linea "normale" (voce) Telecom residenziale.

Dato che per contratto dovrebbero impiegare 10 giorni, per evitare di dover sborsare i 25 euro di penale, dopo una settimana dalla richiesta si premuniscono mandando una lettera dove dicono che la colpa è tua (!!!) perchè sei irreperibile, come se la cosa non dipendesse da loro, mentre invece di problemi ne hanno, e parecchi!

Permessi di invio