Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

ADSL Connettersi da casa di un amico con la prorpia pass e il proprio user

Ciao a tutti!!!
    volevo farvi una domanda:
    mettiamo che per esempio ci siano due persone che usano l'adsl, hanno entrambi lo stesso provider e (non so se dico una cretinata) fanno tutt'e due capo allo stesso nodo.
    sarebbe possibile collegarsi ad internet dalla casa del primo utilizzando username e pass del secondo?
    Il costo del traffico verrebbe addebitato al titolare della linea o alla persona corrispondente all'username usato?

Utente di HTML.it L'avatar di proffi
    se è alice di sicuro non funziona, l'autenticazione è fatta attraverso il numero di telefono.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da proffi
    se è alice di sicuro non funziona, l'autenticazione è fatta attraverso il numero di telefono.
    ciao
    Ti devo contraddire.
    Alice l'ho usata a casa di mia cognata con il mio user e pass (diversi mesi fa).
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Originariamente inviato da Misterxxx
    Ti devo contraddire.
    Alice l'ho usata a casa di mia cognata con il mio user e pass (diversi mesi fa).
    Appunto perchè guardano il numero di telefono .

Cmq paga SEMPRE l'intestatario della linea, user e password con alice non contano più.

Utente di HTML.it L'avatar di proffi
    Originariamente inviato da Misterxxx
    Ti devo contraddire.
    Ti sbagli, anche se ti sei connesso conta solo il numero di telefono e non il fatto che tu abbia usato una coppia di user/password esistente. Servono solo per la posta e gli altri servizi. Prova a scrivere qualsiasi cosa e vedrai che si connette lo stesso.

Ti sbagli, anche se ti sei connesso conta solo il numero di telefono e non il fatto che tu abbia usato una coppia di user/password esistente. Servono solo per la posta e gli altri servizi. Prova a scrivere qualsiasi cosa e vedrai che si connette lo stesso.
    usid telecono

pass telecono

grazie a tutti per le risposte!!!

io mi connetto a casa e al lavoro con gli stessi dati e con operatori diversi: TELECOM e TIN.it (stessi server).

Ciao
    IMPOSSIBLE IS NOTHING - LOOK BEFORE YOU LEAP !!!

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    ciao
    Questa mi sa' che e' una leggenda metropolitana, ho verificato almeno 10 centrali in giro per l'Italia e nessuna fa' l'autenticazione attraverso il numero di telefono ma tutte tramite con User ID e pass.

Asti Dante, Loano Nuova, Voghera, Orbetello, Porto d'Ascoli, Montalto di Castro, Genova Bolzaneto, Alessandria zona Cristo, ecc
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it
    ........ed il mistero si infittisce........

Permessi di invio