Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

tavolette grafiche Wacom Graphire versus Intuos

vorrei acquistare una tavoletta grafica Wacom. La serie Graphire è sufficientemente professionale oppurre si tratta di un prodotto per il fotoritocco amatoriale? E' meglio acquistare subito una tavoletta serie Intuos in modo da non dover rifare l'acquisto dopo un pò di tempo?

la Graphire ha una risoluzione minore e meno livelli di pressione della penna (la metà)...la serie base base è la Volito, la Graphire è già qualcosa in più ma secondo me è ancora vista per il foto-ritocco. tieni presente che le dimensioni sono ridotte, quindi non ci puoi fare dei grandi lavori.
    io preferisco avere una tavolatta che mi permetta di far scorrere la mano come su un foglio di carta.

se non ti servono dimensioni a4 starei comunque su una A5 ma sempre Intuos.

io personalmente sono andato su una Intuos A4 e mi trovo benissimo, è veramente ottima. alla fine non è un oggetto che poi cambierai spesso o invecchierà talemnte tanto da non poterlo più usare; quindi, secondo me, se la vuoi usare in maniera professionale, tanto vale fare un acquisto che duri...
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Permessi di invio