è possibile creare un collegamento da un portatile su un server tramite pc anywhere? se si qualcuno mi può aiutare a fare questo?
devo potermi collegare quando sono in viaggio al server dell'azienda
per operare su un software installato li.
Grazie
è possibile creare un collegamento da un portatile su un server tramite pc anywhere? se si qualcuno mi può aiutare a fare questo?
Grazie
E' possibile.Originariamente inviato da astra
Grazie
Ho fatto una cosa simile 2/3 anni fa.
Vado a memoria.
Devi installare PCAnyWhere su entrambi i PC.
Sul server lo configuri come 'host'.
Sul portatile gli dai l'IP del server.
Configuri a modo i firewall (le porte).
Però, non ricordo bene i dettagli, mi spiace.![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Grazie.
comunque fino a qui ci sono.. sono i dettagli che mi mancano e facendo le prove non riesco a collegarmi.
Purtroppo i dettagli non li ricordo.
Ricordo però che era abbastanza semplice ...
Prova con questo tutorial:
http://www.swzone.it/articoli/pcanywhere/
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).