Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: firefox 1.5

firefox 1.5

Per installare firefox 1.5 com devo fare?
    Dove devo estrarre le directory?

nella tua home va benissimo

Se la metto li gli altri utenti possono usarlo?

se lo metti anche per altri utenti in /usr/local/ è meglio allora

Grazie mille

uso questo x nn aprire 1 altro post..
    io ho installato firefox 1.5 ma ora come faccio a togliere quello vecchio e usare quello nuovo??
    praticamente come si deve fare x aggiornare firefox lasciando intatte le sue funzioni?? es l'icona sulla barra in alto ecc ecc.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da lupodrillo
    uso questo x nn aprire 1 altro post..
    io ho installato firefox 1.5 ma ora come faccio a togliere quello vecchio e usare quello nuovo??
    praticamente come si deve fare x aggiornare firefox lasciando intatte le sue funzioni?? es l'icona sulla barra in alto ecc ecc.

Che distro usi? Se non è possibile aggiornare con i pacchetti della tua distro converrebbe rimuovere il pacchetto vecchio e mettere il nuovo scaricando il file da mozilla.com.

grazie per la risposta..
    io uso ubuntu 5.10
    ho scaricato e installato firefox 1.5 ma vorrei usare sempre e solo quello al post del vecchio, intendo in tutte le fuznioni compreso il collegamento nella barra in alto.. sempre se è possibile :master:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da lupodrillo
    grazie per la risposta..
    io uso ubuntu 5.10
    ho scaricato e installato firefox 1.5 ma vorrei usare sempre e solo quello al post del vecchio, intendo in tutte le fuznioni compreso il collegamento nella barra in alto.. sempre se è possibile :master:

Io non uso ubuntu ma credo che i pacchetti siano aggiornatissimi, quindi dovrebbe già essere presente sui repository, basta un upgrade per aggiornare alla versione nuova.
    Per quanto rigurda la barra in alto non capisco cosa vuoi dire, ma se non hai aggiunto nessun plugin scaricato dal sito ufficiale di firefox, dopo l'aggiornamento dovrebbe restare tutto uguale, credo

Permessi di invio