Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

sw per recuperare partizione non accessibile

a seguito di un problema, è 'saltata' la partizione primaria del secondo hard disk.
    da risorse del pc (ma non solo, ovunque) risulta inaccessibile.

prima di formattarla e rassegnarmi vorrei sapere quali sw utilizzare per poter tentare di recuperare i dati, visto che sono molto importanti.

grazie in anticipo e...
    speriamobene

Utente di HTML.it
    hai provato ad usare il programma ghost

io di solito uso un software che si chiama GET DATA BACK, ne esistono 2 versioni, una per filesystem FAT e una per NTFS, lo puoi trovare QUI , oppure se vuoi provarne uno gratuito c'è PC INSPECTOR FILE RECOVERY che però in qualche versione sotto XP mi ha dato problemi ed è crashato più di una volta.
    Oltre a tutto ciò, so che ci sono distribuzioni Linux come Knoppix, le quali bootano con un CD-Live, che ti permettono di vedere le partizioni in questione e di poterne fare un backup.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

si, con GET DATA BACK ci dovresti riuscire E' molto potente
    FireLightning

Originariamente inviato da Lathspell
    io di solito uso un software che si chiama GET DATA BACK, ne esistono 2 versioni, una per filesystem FAT e una per NTFS
    quoto! riesce persino a leggere hd rovinati
    Musica contemporanea

Permessi di invio