Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

fare upload testo pagina html online e non ftp

Ho questo problema:
    dovrei creare una pagina html in cui ho tre campi di testo che vorrei venissero aggiornati esternamente non tramite ftp. In pratica è come avessi una pagina con una foto e testo ma un campo in cui da una postazione online si possa inserire solo il breve testo e fare direttamente l’upload via online. Qualcuno sa darmi una mano? Come sempre grazie in anticipo
    Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

scusa ma....

ti sei capito solo tu, puoi spiegarlo + chiaramente?

Tu hai la pagina a con scritto "ciao"
    Vuoi, dalla pagina b inserire in un campo di testo una scritta che vada a sostituirsi con la scritta "ciao".

CORRETTO?

Utente di HTML.it

scusate la velocità

scusate ho scritto dal lavoro ma mi son spiegato male.
    Allora ho una pagina html in cui ho diciamo tre aree in cui c'è scritto ad esempio: "prova uno" "prova due" "prova tre".
    quello che vorrei è questo.
    Voglio mettere invece di prova uno scrivere testo uno allora apro dreamweaver modifico cancello "prova uno" e metto " testo uno" salvo poi tramite via ftp trasferisco pagina e la ritrovo aggiornata.
    Quello che vorrei è che un utente dall'esterno possa online accedere e modificare l'area in cui c'è scritto prova uno con testo uno senza che abbia accesso via ftp con tutti i dati per evitare problemi di gestione e sicurezza essendo un portale.

grazie magari è più fattibile usando macromedia? sinceramente non sono afferratissimo su questo...
    e grazie comunque

Se non ho mal interpretato le tue intenzioni, per fare quello che vuoi fare tu devi realizzare un database con i dati una pagina che legge i dati dal database e una pagina che modifica i dati dal database, quindi devi usare asp o php

Utente di HTML.it

grazie

trovato online uno script php ossia ora provo a vedere....
    in pratica comunque ho tre persone che devono inserire una loro previsione in una data pagina html che è formata con:
    esempio
    12/02/06 previsione di tizio: A
    13/02/06 previsione di sempronio B
    14/02/06 previsione di Caio C

quello che vorrei potesse venire aggiornato online direttamente dalle tre persone esterne è A,B,C

pensavo anche a dei iframe che caricano pagine esterne in maniera tale che modifichino solo quelle ma invece che tramite ftp cercavo un sistema diverso

grazias

Permessi di invio