Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[JS] refresh pagina & form

Salve a tutti,

vi scrivo per chiedervi gentilmente se esiste un qualche modo per intercettare l'evento refresh di una pagina html...

La pagina html in questione ha all'interno un Form con diversi campi di testo, il punto è che vorrei che al Refresh della pagina html (che mi viene scatenato da un evento), i valori impostati nei campi di testo vengano mantenuti e non persi..

Preciso che non posso purtroppo (per ragioni di programmazione) utilizzare alcun submit..

Quindi mi chiedo se esiste un metodo che intercetti il refresh della pagina, quando viene richiamato/effettuato, lo blocchi per leggere i valori dei campi del form, se li salvi in qualche variabile, esegua il refresh della pagina e quindi scriva il contenuto dei valori impostati in precedenza negli opportuni campi...

Grazie mielle in anticipo!!

Utente di HTML.it
    L'unico evento (che io conosco) legato al refresh e` onload, che pero` scatta troppo tardi per te.

Ma il refresh viene fatto dall'utente? Oppure viene generato da JS? In quest'ultimo caso devi fare in modo di salvare i dati prima di far partire il refresh.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Il refresh viene fatto purtroppo dall'utente.

In pratica sto usando la tecnologia Click2Action del Portal Server IBM WebSphere...

In pratica la mia pagina web serve all'immissione di una fattura ed è composta da due Tabelle..
    La tabella Inferiore è composta da due parti: Immissione Testata e Immissione Righe..

La tabella superiore è invece composta da N righe che tramite click to Action avvalorano le righe della tabella inferiore..
    Questo "avvalorare" scatena il Refresh della pagina web...
    Quindi se ho immesso prima valori di Testata a mano, quando avviene il refresh scatenato dall'utente che immette le righe, PERDO sistematicamente i valori di testata

Logico sarebbe intervenire sulla tabella superiore.. ma non posso, poichè appartiene ad un Portlet Java che non devo/posso toccare..

Quindi mi tocca agire solo sulla tabella inferiore, ovvero sul Portlet ricevente...

Utente di HTML.it
    Allora l'unica cosa e` aggiornare un cookie ogni volta che un campo viene modificato.
    (per lo meno al momento non mi viene in mente altro)
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    ok ci provo così...

Permessi di invio