Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[BUG] porting di PDO per PHP4 , ATTENZIONE

Ragazzi stento a credere quanto caspita sono stato fagiano nella creazione di quel porting .. sta di fatto che ho scoperto un bug orribile, tremendo ... che non fa danni ma che impedisce di fare un certo tipo di query.

A chi stesse utilizzando il porting per PDO preso da phpclasses.org consiglio di non usare l' execute($array_parametri) ma di utilizzare execute dopo aver creato autonomamente la stringa attraverso il metodo $PDO-quote().

Mi scuso per l'inconveniente e spero di risolvere a breve questo problema.

Per insulti o altro rivolgersi alla mia segreteria telefonica

P.S. qualcuno sa darmi consigli sul come segnalare il problema in phpclasses ?
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

uppo che magari qualcuno non ha visto

Su php classes c'è questa mail per contattare gli admin

info at phpclasses dot org

L'ho trovata nella pagina delle FAQ

http://www.phpclasses.org/faq/#contact

Non so se l'hai già vista ma nel dubbio...!

Ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

studiando meglio la situazione forse il bug non è reale in tutte le distro di PHP ... stò facendo tests a riguardo perchè mi sembra troppo strano che mi sia sfuggito il problema ... comunque ringrazio entrambi per l'up e la segnalazione per emails, trovo comunque assurdo che nessuno mi abbia segnalato la cosa ... forse il problema esiste in PHP 5.1 e in nessun'altra versione ... farò sapere, stay tuned

sebbene non abbia aggiunto altre features forse utili, mi è sembrato doveroso risolvere subito il problema, che non so di preciso con quale versione di php esisteva o meno, quello che so è che ora il bug è fixed

http://www.phpclasses.org/browse/package/2572.html

quello che vi interessa sono solo gli statements per mysql, pgsql o sqlite, scusate ancora per il disagio

Permessi di invio